Sono Christian di Losanna in Svizzera. Parlo poco l'italiano mi dispiace
Ho una 308 GTi bianca di 2010, ben modificata. Recentemente ho sostituito il wipnav, ho messo il wipnav+ (RT6).
Vengo spesso nel vostro paese perché la mia donna è piemontese. Vicino al lago di orta.
Vi messo "qualche" foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:welcome:nel Forum!!!
Ottimo book per la tua Leona!! Complimenti belle modifiche!
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
Bella macchina e belle foto. Bellissime le minigonne, e da tempo che cerco qualcosa che faccia quell' effetto sulla mia RCZ.... di specifiche per la mia auto che siano fatte così non se ne trova.... mi piacerebbe provare ad adattarci qualcosa come ho fatto per i flap anteriori e posteriori, mi sai dire di che marca sono quelle minigonne? Grazie.
Ultima modifica di massi.drago il 13/06/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Sai che, da quanto dici, mi sa di aver visto in giro la tua macchina almeno un paio di volte?
Io abito sul Lago Maggiore, poco distante dal Lago d'Orta....
Ottima personalizzazione, complimenti!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Innanzitutto ben arrivato tra noi, e poi ,bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la targa che si abbassa è da urlo, ma qui in Italia, se faccio una cosa simile, prima mi sparano e poi mi fermano hahahahaha!!!!!!
cmq, l'auto è bellissima, fatta con molta passione e molto gusto, e le parti in carbonio mi fanno impazzire, e l'accostamento con il bianco (bianco-carbonio) è perfetto!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!