PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Eletechno
Peugeottista curioso

Climatizzatore

Messaggio da Eletechno »

Ciao a tutti, so che esiste già una discussione sull'elettroventola del clima, ma il mio problema é un po diverso.
Ho una 307 del 2003 con climatizzatore manuale , se accendo l'aria condizionata a velocità 1 e 2 sento che il condizionatore parte
ma non butta fuori aria sufficiente x raffreddare l'abitacolo, a questo punto se porto il selettore sul 3 esce aria a sufficienza ma non più refrigerata , e il clima si spegne. Se manualmente piano piano cerco di passare dalla velocità 2 alla 3 riesco a fare uscire aria a sufficienza e fredda perché il clima non si spegne. Come ho letto nella discussione sull'elettrovalvola spero che anche x me sia una questione del resistore bruciato. Spero che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi prima che mi metto a smontare mezza macchina ! Grazie ciao

micro78
Peugeottista veterano

Re: Climatizzatore

Messaggio da micro78 »

se ti serve il pezzo di ricambio mandami un mp

Eletechno
Peugeottista curioso

Messaggio da Eletechno »

Grazie, ma secondo te il mio problema é il resistore ?

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

è difficile fare una diagnosi senza vederla

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”