Salve a tutti
Oggi girando con la mia 508 ho notato che non riesco a trovare la funzione per memorizzare la posizione corrente, ma poi sono riuscito prendendola come ultima destinazione inserita ma, cosa piu' strana volevo memorizzarla rinominandola "cliente caio" ma sembra non esistere nulla del genere.
Sono andato in address book e tra i numeri della rubrica ho trovato la posizione precedentemente memorizzata ma non me la fa nominare come voglio.
Come professione faccio l'agente di commercio e sull'auto precedente avevo corca 30 clienti memorizzati come "cliente caio, tizio e sempronio".Mi sarebbe molto utile tale funzione che per un navigatore sarebbe basilare ma forse sono io come non la trovo?
Neanche sul libretto istruzioni dice nulla in merito.
Un grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Memorizzare e rinominare posizioni su navigatore
Re: Memorizzare e rinominare posizioni su navigatore
mi unisco alla domanda di questo vecchio topic...
ma aggiungo vorrei memorizzare la posizione GPS dove mi trovo, non l'indirizzo che magari non ha il giusto numero civico
non si può fare?
ho paura della risposta... rimpiango il mio tom tom...
ma aggiungo vorrei memorizzare la posizione GPS dove mi trovo, non l'indirizzo che magari non ha il giusto numero civico

non si può fare?

ho paura della risposta... rimpiango il mio tom tom...

508 sw 2000 140CV Business blue
si può fare... io ho memeorizzato le coordinate di casa con il nome "galera" ma non ricordo come ho fatto....
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
EdisonE27 ha scritto:si può fare... io ho memeorizzato le coordinate di casa con il nome "galera" ma non ricordo come ho fatto....
Esatto... Se n'era gia parlato... Se splulci un po' i vecchi post trovi la mini guida...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
é stata dura ma ce l'ho fatta 
la miniguida non l'ho trovata però,
ho scritto una semplice nota nella sezione generale gps
magari poi la scrivo meglio

la miniguida non l'ho trovata però,
ho scritto una semplice nota nella sezione generale gps
magari poi la scrivo meglio

ecco il link:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=85405" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=85405" onclick="window.open(this.href);return false;