PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008? Sarebbe stato meglio di no.
-
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 22/08/2012, 13:34
- Località: Hinterland Milanese
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Ciao,
io ho portato la mia 5008 2.0 HDI 150CV Business presso la Filiale di Milano per alcuni problemi (vibrazioni in marcia e frenata, pefale della frizione rumoroso e con corsa "a scatti", cigolii, ......).
Oggi me l'hanno riconsegnata.
Non mi aspetto che abbiano sistemato i cigolii della plancia (qualcuno, nel forum, ha scritto che si è armato di santa pazienza e, piano piano, qualcosa ha risolto).
Il resto lo verificherò (ad esempio, ho già verificato che il problema al pedale della frizione è stato risolto).
Quando comprai la 5008, provenendo da anni di Ford, avevo paura per l'assistenza (io sono molto "rompiscatole" e l'avevo scritto).
Devo dire che, per ora, i timori si sono rivelati infondati; ho percorso 11.500 km. e ho portato 2 volte la macchina in assistenza (sempre alla filiale di Milano Gallarate).
Per ora posso ritenermi molto soddisfatto. Speriamo continui così.
io ho portato la mia 5008 2.0 HDI 150CV Business presso la Filiale di Milano per alcuni problemi (vibrazioni in marcia e frenata, pefale della frizione rumoroso e con corsa "a scatti", cigolii, ......).
Oggi me l'hanno riconsegnata.
Non mi aspetto che abbiano sistemato i cigolii della plancia (qualcuno, nel forum, ha scritto che si è armato di santa pazienza e, piano piano, qualcosa ha risolto).
Il resto lo verificherò (ad esempio, ho già verificato che il problema al pedale della frizione è stato risolto).
Quando comprai la 5008, provenendo da anni di Ford, avevo paura per l'assistenza (io sono molto "rompiscatole" e l'avevo scritto).
Devo dire che, per ora, i timori si sono rivelati infondati; ho percorso 11.500 km. e ho portato 2 volte la macchina in assistenza (sempre alla filiale di Milano Gallarate).
Per ora posso ritenermi molto soddisfatto. Speriamo continui così.
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Allora.. anche se non ve ne importa nulla aggiornamento....
Dopo il secondo intervento per complessivi 21 o 22 giorni di fermo (con la sostituta per carità) in meno di 3 mesi sono riusciti a risolvere quasi tutto Permangono i rumori dalla zona del cambio automatico/scarico ed i sedili non sembrano più gli interni di un autobus urbano... ma continuano a cigolare. Aggiungo che la macchina a 130 vibra (ma non in frenata) e che sono riusciti a graffiare (e coprire con una lucidata) il paraurti anteriore (e non lo ammetteranno mai ma tanto prima o poi qualcuno una strusciata la darà e la mostrina del fendinebbia (che ricambieranno perchè si muove nell'alloggiamento). Tralascio gli ormai arcinoti problemi di scricchiolii che corredano i viaggi in auto ho notato che dopo 3 giorni di sole consecutivi (che sembrano un miracolo) sul cruscotto dove presumo ci sia l'intaglio per l'airbag c'è come una bolla...
Ora premesso che l'auto me l'avevano data lucidata (vabbè se vedesse il lavoro un maniaco di detailing gli verrebbe una crisi) e che mi avevano risollevato un gibollo dhe qualche galantuomo aveva fatto su un passaruota ho chiesto alla Filiale di Milano che si ripiglino l'auto (a prezzo e non a quotazione) per evitare che vada dall'avvocato che ho già fermato la prima volta ma che, evidentemente, è l'unica strada per risolvere i problemi di questo veicolo...
Dopo il secondo intervento per complessivi 21 o 22 giorni di fermo (con la sostituta per carità) in meno di 3 mesi sono riusciti a risolvere quasi tutto Permangono i rumori dalla zona del cambio automatico/scarico ed i sedili non sembrano più gli interni di un autobus urbano... ma continuano a cigolare. Aggiungo che la macchina a 130 vibra (ma non in frenata) e che sono riusciti a graffiare (e coprire con una lucidata) il paraurti anteriore (e non lo ammetteranno mai ma tanto prima o poi qualcuno una strusciata la darà e la mostrina del fendinebbia (che ricambieranno perchè si muove nell'alloggiamento). Tralascio gli ormai arcinoti problemi di scricchiolii che corredano i viaggi in auto ho notato che dopo 3 giorni di sole consecutivi (che sembrano un miracolo) sul cruscotto dove presumo ci sia l'intaglio per l'airbag c'è come una bolla...
Ora premesso che l'auto me l'avevano data lucidata (vabbè se vedesse il lavoro un maniaco di detailing gli verrebbe una crisi) e che mi avevano risollevato un gibollo dhe qualche galantuomo aveva fatto su un passaruota ho chiesto alla Filiale di Milano che si ripiglino l'auto (a prezzo e non a quotazione) per evitare che vada dall'avvocato che ho già fermato la prima volta ma che, evidentemente, è l'unica strada per risolvere i problemi di questo veicolo...

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
e mi arriva proprio oggi la survey via mail? Ma qua i signori di peugeot italia non si vogliono proprio bene...




Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Continuo? Ieri mi dicono che la ritirano a prezzo ridicolo e che oltre a questo se ne prendo una nuova mi faranno lo sconto... ed oggi? AH NO MA SOLO NE COMPRI UN'ALTRA ieri sono stato chiaro... si come il sole di notte!
L'unica altra Peugeot che entrerà mai in casa mia sarà un macinapepe nuovo quando si romperà questo!
Vediamo se l'anima pia VW fa 'scambio' con piccolo conguaglio per una EOS Km0.... che a casa la macchina cicciona già l'abbiamo.
Sono davvero deluso dall'atteggiamento oltre che dal prodotto e stremato dalla lotta continua con la macchina e con i loro modi buoni solo a vendere.
L'unica altra Peugeot che entrerà mai in casa mia sarà un macinapepe nuovo quando si romperà questo!
Vediamo se l'anima pia VW fa 'scambio' con piccolo conguaglio per una EOS Km0.... che a casa la macchina cicciona già l'abbiamo.
Sono davvero deluso dall'atteggiamento oltre che dal prodotto e stremato dalla lotta continua con la macchina e con i loro modi buoni solo a vendere.
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 10/06/2008, 14:41
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Ti conviene appunto andare su altra auto, che la Peugeto si riprenda l'auto e te la paghi in contanti, non è mai successo, per nessun brand, nè mai succederà a meno di una causa decennale con la buona volontà dei giudici, per altro. Un consiglio: evita Mercedes nuova classe B e sopratutto nuoca classe A e la Sportage nuova...
fatti un giro sui forum rispettivi e poi ci racconti...anche Golf VII ha diversi problemini, identici per altro a quelli che lamenti tu, scricchiolii, disallineamenti vari, plancia difettosa, montanti airbag a tendina da rimontare, infiltrazioni acqua vano ruota di scorta, fari posteriori montati al contrario...ovvero scambiati tra versione guida a destra con quella a sinistra etc. purtroppo le auto moderne le fanno tutte allo stesso modo tempi di assemblagigo, materiali, modalità di assemblaggio plancia, sono identici, scricchiolano di brutto le MERCEDES, inaudito solo pochi anni fà. E' una questione di fortuna nel trovare l'esemplare giusto. La tua è un bel casino fai bene a darla via...sperando in una EOS coi fiocchi!!!
Facci sapere poi il finale di stagione

Facci sapere poi il finale di stagione

Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10/06/2013, 11:07
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Ciao a tutti voi,
E' da un po’ di tempo che seguo il vostro forum e solo adesso ho deciso di iscrivermi ed essere parte attiva dello stesso.
Sono possessore, poco felice, di una 5008 1.6 hdi 8v Active, cambio manuale, acquistata nuova nel luglio del 2012, con km 11.000 all'attivo.
Premettendo che se potessi ritornare indietro non la ricomprerei più, vi indico i problemi da me riscontrati:
1. In autostrada oltre i 100 km/h è presente un discreto fruscio aerodinamico proveniente dalle guarnizioni degli sportelli anteriori;
2. Vibrazione volante in frenata a 130-140 km/h;
3. Guarnizioni di tutti gli sportelli rumorose;
4. Guscio di plastica lucida del tunnel cambio molto rumoroso;
5. Fischio freni posteriori durante le manovre di retromarcia;
6. Innesto seconda marcia abbastanza contrastato a freddo;
7. Ammortizzatori posteriori rumorosi;
8. L'autoradio va spesso in conflitto con il cellulare bluetooth, con relativo blocco totale;
9. Diversi scricchiolii provenienti dalla plancia, ultimamente anche dall'aletta parasole lato passeggero;
10. Fari anabbaglianti e fendinebbia non particolarmente efficienti;
11. Qualità delle moquette del pavimento molto scadente;
12. Il sedile conducente ha cominciato a essere rumoroso.
Sono consapevole che per elencare tutti questi aspetti avrei dovuto utilizzare diversi topic, ma portate pazienza...!
La concessionaria da me interpellata sino ad ora ha cercato di porre rimedio ad alcuni di questi:
1. Vibrazione volante con sostituzione dei silent block, sino ad ora ho percorso solo 500 km e il problema sembrerebbe risolto, pure se sono consapevole che il condizionale è d’obbligo.....!
2. Sostituzione guarnizioni superiori (doppio lembo vellutato) di tutti gli sportelli, dopo solo due giorni il problema si è ripresentato;
3. Autoradio da sostituire che arriverà tra un paio di mesi…?????
E' da un po’ di tempo che seguo il vostro forum e solo adesso ho deciso di iscrivermi ed essere parte attiva dello stesso.
Sono possessore, poco felice, di una 5008 1.6 hdi 8v Active, cambio manuale, acquistata nuova nel luglio del 2012, con km 11.000 all'attivo.
Premettendo che se potessi ritornare indietro non la ricomprerei più, vi indico i problemi da me riscontrati:
1. In autostrada oltre i 100 km/h è presente un discreto fruscio aerodinamico proveniente dalle guarnizioni degli sportelli anteriori;
2. Vibrazione volante in frenata a 130-140 km/h;
3. Guarnizioni di tutti gli sportelli rumorose;
4. Guscio di plastica lucida del tunnel cambio molto rumoroso;
5. Fischio freni posteriori durante le manovre di retromarcia;
6. Innesto seconda marcia abbastanza contrastato a freddo;
7. Ammortizzatori posteriori rumorosi;
8. L'autoradio va spesso in conflitto con il cellulare bluetooth, con relativo blocco totale;
9. Diversi scricchiolii provenienti dalla plancia, ultimamente anche dall'aletta parasole lato passeggero;
10. Fari anabbaglianti e fendinebbia non particolarmente efficienti;
11. Qualità delle moquette del pavimento molto scadente;
12. Il sedile conducente ha cominciato a essere rumoroso.
Sono consapevole che per elencare tutti questi aspetti avrei dovuto utilizzare diversi topic, ma portate pazienza...!
La concessionaria da me interpellata sino ad ora ha cercato di porre rimedio ad alcuni di questi:
1. Vibrazione volante con sostituzione dei silent block, sino ad ora ho percorso solo 500 km e il problema sembrerebbe risolto, pure se sono consapevole che il condizionale è d’obbligo.....!
2. Sostituzione guarnizioni superiori (doppio lembo vellutato) di tutti gli sportelli, dopo solo due giorni il problema si è ripresentato;
3. Autoradio da sostituire che arriverà tra un paio di mesi…?????
Nuova 5008 Active 1.6 8v HDi 112 CV, luglio 2012, colore nero perla.
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 24/07/2011, 23:39
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
sera a tutti, anche la mia con 20000 km all'attivo presenta i sequenti dufetti:Ondacalabra71 ha scritto:Ciao a tutti voi,
E' da un po’ di tempo che seguo il vostro forum e solo adesso ho deciso di iscrivermi ed essere parte attiva dello stesso.
Sono possessore, poco felice, di una 5008 1.6 hdi 8v Active, cambio manuale, acquistata nuova nel luglio del 2012, con km 11.000 all'attivo.
Premettendo che se potessi ritornare indietro non la ricomprerei più, vi indico i problemi da me riscontrati:
1. In autostrada oltre i 100 km/h è presente un discreto fruscio aerodinamico proveniente dalle guarnizioni degli sportelli anteriori;
2. Vibrazione volante in frenata a 130-140 km/h;
3. Guarnizioni di tutti gli sportelli rumorose;
4. Guscio di plastica lucida del tunnel cambio molto rumoroso;
5. Fischio freni posteriori durante le manovre di retromarcia;
6. Innesto seconda marcia abbastanza contrastato a freddo;
7. Ammortizzatori posteriori rumorosi;
8. L'autoradio va spesso in conflitto con il cellulare bluetooth, con relativo blocco totale;
9. Diversi scricchiolii provenienti dalla plancia, ultimamente anche dall'aletta parasole lato passeggero;
10. Fari anabbaglianti e fendinebbia non particolarmente efficienti;
11. Qualità delle moquette del pavimento molto scadente;
12. Il sedile conducente ha cominciato a essere rumoroso.
Sono consapevole che per elencare tutti questi aspetti avrei dovuto utilizzare diversi topic, ma portate pazienza...!
La concessionaria da me interpellata sino ad ora ha cercato di porre rimedio ad alcuni di questi:
1. Vibrazione volante con sostituzione dei silent block, sino ad ora ho percorso solo 500 km e il problema sembrerebbe risolto, pure se sono consapevole che il condizionale è d’obbligo.....!
2. Sostituzione guarnizioni superiori (doppio lembo vellutato) di tutti gli sportelli, dopo solo due giorni il problema si è ripresentato;
3. Autoradio da sostituire che arriverà tra un paio di mesi…?????
rumore aerodinamico proveniente dalle guarnizioni anteriori
infiltrazioni di acqua dalle guarnizioni anteriori
fischio freni posteriori in retromarcia
mi e' gia stato sostituito lo sterzo perche' si spellava e mi sono stati sostituiti i silent block per vibrazioni a 130
per il problema del rumore aerodinamico e infiltrazioni il concessionario dice che deve essere regolata l'altezza dello sportello, vi faro' sapere
5008 1.6 8V Hdi 112 cv FAP Active 5 posti Grigio Shark - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi 16" - 31 Gennaio 2012
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
ecco su alcune cose poi... i freni in retro fanno casino almeno dalla c4... idem gli ammortizzatori posteriori così come le vibrazioni a 130 ed in frenata.
Se fossero solo gli scricchiolii non sarebbe nulla... tutte le auto si rompono pure le RR. Però non sopporto la pressapocaggine e la gente che prende in giro. Non solo, so di essere un rompiscatole ma sono così anche e soprattutto nei miei confronti.
Gli scricchiolii sarebbero il meno... qua parliamo di battiti, di sedili che sembrano fatti per stare in sala... e di un'assistenza non all'altezza anche e forse soprattutto per problemi burocratici. NON è ragionevole che una 308 HDI 1600 stia 2 settimane in assistenza perchè strappa... strappano da sempre ed ogni volta si fanno 480 prove oppure si lasciano strappare come il mio 2000. Va bene lo stesso. Poteva capitare anche con altre ma alla P capitano di più. Mio padre ha una Golf 7 Trendline e la qualità percepita rispetto alla 5008 è nettamente superiore e, soprattutto, non fa il casino di arredamento ma anche meccanico che fa la 5008. Poi io la vivo particolarmente male soprattutto a causa del rapporto con la filiale/importatore (che si nega ad ogni richiesta di colloquio).
Parliamo del cruscotto? Io una macchina nuova con un cruscotto così deformato giuro ma l'ho mai vista. Vivessimo in africa ma qua non fa altro che piovere e dopo 2 gg di sole la sorpresa... e dopo i quasi 3K € per i fari xeno avanti con il cruscotto? nono grazie se riesco la cambio altrimenti muoia così. Quello che mi scoccia è aver fatto il contratto assistenza/manutenzione e gomme con loro... mai più legarsi con nessuna azienda.
Ad ogni modo vedo che è una prassi abbastanza diffusa quella del pellegrinaggio in concessionaria...

Se fossero solo gli scricchiolii non sarebbe nulla... tutte le auto si rompono pure le RR. Però non sopporto la pressapocaggine e la gente che prende in giro. Non solo, so di essere un rompiscatole ma sono così anche e soprattutto nei miei confronti.
Gli scricchiolii sarebbero il meno... qua parliamo di battiti, di sedili che sembrano fatti per stare in sala... e di un'assistenza non all'altezza anche e forse soprattutto per problemi burocratici. NON è ragionevole che una 308 HDI 1600 stia 2 settimane in assistenza perchè strappa... strappano da sempre ed ogni volta si fanno 480 prove oppure si lasciano strappare come il mio 2000. Va bene lo stesso. Poteva capitare anche con altre ma alla P capitano di più. Mio padre ha una Golf 7 Trendline e la qualità percepita rispetto alla 5008 è nettamente superiore e, soprattutto, non fa il casino di arredamento ma anche meccanico che fa la 5008. Poi io la vivo particolarmente male soprattutto a causa del rapporto con la filiale/importatore (che si nega ad ogni richiesta di colloquio).
Parliamo del cruscotto? Io una macchina nuova con un cruscotto così deformato giuro ma l'ho mai vista. Vivessimo in africa ma qua non fa altro che piovere e dopo 2 gg di sole la sorpresa... e dopo i quasi 3K € per i fari xeno avanti con il cruscotto? nono grazie se riesco la cambio altrimenti muoia così. Quello che mi scoccia è aver fatto il contratto assistenza/manutenzione e gomme con loro... mai più legarsi con nessuna azienda.
Ad ogni modo vedo che è una prassi abbastanza diffusa quella del pellegrinaggio in concessionaria...

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Noto con dispiacere , dato che seguo il forum 5008 dal 2010, che invece di migliorare col tempo i difetti continuano a presentarsi su questa macchina, cosa che normalmente è inversa al numero di esemplari prodotti per affinamenti della produzione.
Toccandomi la mia del 12/2010 a 45000 kM non presenta particolari difetti, solo cambiati i dischi a 8000.
Toccandomi la mia del 12/2010 a 45000 kM non presenta particolari difetti, solo cambiati i dischi a 8000.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
se vuoi la guardo io e li troviamo per certo 

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Libero e felice!
se non fosse per i danari che ci ho rimesso e per la bile versata...
la 5008 non fa più parte del parco macchine di casa!
Saluti e buona fortuna.



se non fosse per i danari che ci ho rimesso e per la bile versata...



Saluti e buona fortuna.
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 10/06/2008, 14:41
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Bene un po' di negatività che si allontana...in bocca al lupo per la prossima vettura in arrivo, che possa non rompersi mai!! 

Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
mmm non capisco ti sei sposato Peugeot? Io no, mi pare che molti altri lamentino i problemi che ho avuto io. Altri sono ben lieti di sopportarli perché, come ho più volte detto ha molti lati positivi ma, io, non riesco a tollerare e le magagne e nemmeno l'atteggiamento dell'importatore. è un mio problema... insieme ad un insieme di magagne.


Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
l'italiano l'ho perso per strada...
Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.
Vai tranquillo che se avessi avuto la sfortuna di avere una macchina come la tua l'avrei già eliminata dal parco macchine, come hai fatto tu, sono mooolto sensibile agli scricchiolii , rumori meccanici e varie , sopporto giusto giusto un piccolo scricchilio dello schermo navi solo quando fà caldo, ma penso che ci metterò le mani per eliminarloskappa ha scritto:se vuoi la guardo io e li troviamo per certo

Buona EOS

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE