Come non detto per la torta, tutto normale..
cmq sicuramente mi premuro di chiedere alla birrata la partecipazione per il pranzo, era solo una conisderazione della poca affluenza e partecipazione al topic...bho speriamo in un rush finale..ce n'e un sacco di gente in zona..
Dai...nun fateve prega...
Io confermo la mia partecipazione per due adulti + piccolo demonio
Come al solito la bimba va' contata solo come posto a sedere e non nel menu classico ... nel peggiore dei casi mi faccio fare un piattino di pasta al pomodoro al momento.
chicco67 ha scritto:Ho inserito nel primo post dell'argomento, la lista dei partecipanti con il numero di persone!
Aspetto nuovi partecipanti!!!
accidenti che desertificazione di persone..abbiamo sondato alla birrata ma essendo pochi anche li e parte gia avevano dato la loro non presenza non abbiamo ricevuto ulteriori consensi se non quello in forsissimo di Fish..bho..a sapere così sarebbe stato carino unificare i pranzi di lombardia e nord est...magari la prossima volta..
chicco67 ha scritto:Ho inserito nel primo post dell'argomento, la lista dei partecipanti con il numero di persone!
Aspetto nuovi partecipanti!!!
accidenti che desertificazione di persone..abbiamo sondato alla birrata ma essendo pochi anche li e parte gia avevano dato la loro non presenza non abbiamo ricevuto ulteriori consensi se non quello in forsissimo di Fish..bho..a sapere così sarebbe stato carino unificare i pranzi di lombardia e nord est...magari la prossima volta..
Ah bhe se volete venire al nostro pranzo nessun problema, anzi, farebbe piacere! L'unica cosa avvisatemi prima di subito!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Anche io avevo la cen ap er il compleanno di mio fratello, ho cercato di unificare le due cose facendo partecipare mio fratello al pranzo.., solo che mi sarebbe piaciuto avere la taavolatona..ma come si dice non si puo obbligare nessuno..pochi ma buonissimi..approposito verissima la richiesta del menu da 25 euro..35 a cranio troppo..e anche troppo il cibame...attendiamo aggiornamenti..
jupeugeot ha scritto:....ma Chicco non dovevi far predisporre un altro menù al max da 25 euro?
aspettavo la tua conferma...70 euro sono un pò troppi, sai siamo in periodo di regali
inoltre la sera stessa siamo da amici per la cena pre-natalizia e non potremmo comunque abbuffarci anche a pranzo
Confermo che farò predisporre un menù da 25 euro, come stabilito!
Domani sera chiamo il ristorante per prenotare... il numero di persone sarà quello che trovate nel primo post, quindi se siete ancora indecisi, o si o no!!