PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg accaldato.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

zoro84
Peugeottista fast&furious

Re: Smeg accaldato.

Messaggio da zoro84 »

A me ogni volta che salgo in macchina e la temperatura segna oltre i 30° mi da quel messaggio, e la ventola dello SMEG gira al massimo ... l'unica cosa che comporta comunque è che il volume te lo blocca a 15 massimo, invece che arrivare a 30 massimo!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

me lo fa tutti i giorni... :?

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ricky70 ha scritto:me lo fa tutti i giorni... :?
Tranquillo, siamo in due! :mrgreen: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

a me è uscito l'errore oggi, dopo tanto tempo...causa: avevo dimenticato di mettere il parasole, lo smeg si stava squagliando :mrgreen:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

nadia62
Peugeottista curioso

Messaggio da nadia62 »

anche sulla mia, quando la temperatura dell'abitacolo arriva a 35/36 gradi esce il messaggio. proprio ieri avevo pensato di chiedervi informazioni, ma come sempre su questo forum trovo tutte le risposte ai miei dubbi.grazie ragazzi

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Ieri ho lasciato la macchina al sole per qualche ora e indovinate?appena entrato segnava 38° :shock: :shock: :shock: ...meno male che non mi è uscito nulla comunque!Non oso immaginare ad agosto come sarà!!!!!Armiamoci di parasole che sicuramente allo smeg prendere quel sole diretto e quelle temperature bene non fa...anche hai cristalli liquidi :scratch: per me può far male :o

208 RE

Messaggio da 208 RE »

errore mio d'italiano, ho messo ai con l'h :lol: :lol: :lol: scusate!!!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Piccola cosa che non c'entra con il topic...oggi ero in garage a dare una pulita agli interni della 208, accendo lo smeg per sentire la radio e mi sincronizza i contatti del telefono...peccato che il telefono era nella tasca della giacca al piano di sopra! :shock: Non credevo avesse una portata cosi grande.

Framol

R: Smeg accaldato.

Messaggio da Framol »

Il bluetooth ha portata 10 metri...

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk2
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A me accende anche una ventola dietro lo smeg quando sta sotto al sole con il parasole messo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

ale1989 ha scritto:A me accende anche una ventola dietro lo smeg quando sta sotto al sole con il parasole messo
Si anche a me si accende...spero non faccia come il mio portatile che dopo un po la ventola si è riempita di polvere ed ho dovuto smontare e pulire tutto perchè non raffreddava piu.

Framol

Messaggio da Framol »

Se dovendo lasciare l auto al sole tutto il giorno con sti caldi,mi desse tutti i giorni sto errore dello smeg,mi comporta qualcosa?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Dipende da come hanno programmato la logica del sw. Quel messaggio esce quando il sistema va in protezione termica, quindi i casi sono 2: o ti avvisa prima di surriscaldarsi perchè misura la temperatura dell'aria, allora è un conto, oppure te lo dice dopo che si è surriscaldato, in quel caso è tutto un altro paio di maniche.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

BiciMotard ha scritto:Dipende da come hanno programmato la logica del sw. Quel messaggio esce quando il sistema va in protezione termica, quindi i casi sono 2: o ti avvisa prima di surriscaldarsi perchè misura la temperatura dell'aria, allora è un conto, oppure te lo dice dopo che si è surriscaldato, in quel caso è tutto un altro paio di maniche.
fortunatamente anche con temperature altissime di questi giorni ( lo smeg segnava come temperatura esterna 38°) non mi è ancora andato in blocco...
volevo sapere, ma lo smeg ha una sorta di ventola come i pc oppure no? perchè a me sembra che non abbia nessuna "grata" particolare per far uscire l'eventuale calore provocato dal surriscaldamento o perlomeno sul mio smeg non ne ho viste così a occhio :-$ ... ho detto una baggianata? #-o :salute:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

lucky83

Messaggio da lucky83 »

il mio oggi segnava 43 era al sole da un 2orette sicuro...
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”