PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I migliori veterinari raccomandano Peugeot...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

I migliori veterinari raccomandano Peugeot...

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao a tutti!
La mia 207 è nota come "attira animali" e questo si sa.
Ieri sera mi capita l'ennesima.
Sosto l'auto in centro e vado a mangiarmi un panino in un pub li di fronte.
Al ritorno, dopo circa un 3/4 d'ora, esco, metto in moto e parto. Dopo 5 minuti sento miagolare...
Beh li per li ho pensato sia un gatto di passaggio e visto che avevo il finestrino aperto per il caldo, si poteva sentire. E proseguo. Dopo un centinaio di metri lo risento. E li capii che era a bordo! So che i gattini si infilano dentro i vani motore per svariati motivi ma non mi era mai accaduto, pur essendo io stesso stato possessore di vari gatti negli anni scorsi. Beh mi fermo, lo cerco ma nulla. Lo chiamo ma nulla. Riparto e dopo un pò si fa risentire. Mi rifermo, lo cerco ma non riesco ad individuarlo e quindi a farlo scendere. In base al controllo che diedi all'auto non lo vidi e subito ipotizzai (avendone successiva conferma) che si fosse posizionato tra il passaruota e la fiancata. Arrivo nel mio paese (tutto ciò in 15 km di strada e 2 paesi attraversati) e permango sotto casa della mia ragazza per quasi un'ora a cofano aperto, nella speranza che si tranquillizzasse e scendesse. Macchè, nulla da fare. Allora torno a casa e lascio l'auto fuori in modo tale che nella notte, con il silenzio e tutto si tranquillizzasse e andasse via.
Stamane, ore 7:00 vado a verificare la situazione. Apro il cofano e:
Immagine

Eccolo li! E' rimasto tutta la notte nel vano quando aveva tutto il tempo e numerosi spazi da cui uscire e andarsene tranquillamente. Per circa mezz'ora, insieme a mio padre abbiamo tentato di tirarlo fuori ma aveva molta paura e non en voleva sapere, cambiando spesso posizione rischiando di incastrarsi da qualche parte. Dopo 40 minuti riusciamo a farlo uscire e a prenderlo e chiuderlo nel trasportino che conservo e che era dei miei precedenti gatti. Gli diamo dei pezzettini di pane e del latte, che si è fatti fuori in poco tempo in quanto molto affamato:
Immagine

Dopodichè i miei l'hanno portato in campagna, nella mia proprietà dove sono stati avvistati nei giorni scorsi una mamma gatta e piccoli al seguito. Almeno starà in compagnia! Ovviamente gli è stato lasciato il cibo abbondante e del latte.
E'andata bene per lui dai. Tenete presente che non sapendo dove si trovasse ho percorso quei 15 km a velocità inferiori ai 50/h perche avevo paura che gli succedesse qualcosa. Io sono amante dei gatti e degli animali in genere.

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: I migliori veterinari raccomandano Peugeot...

Messaggio da chicco37 »

Fred,

sei veramente un grande!

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

chicco37 ha scritto:Fred,

sei veramente un grande!

Chicco
:) ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Che storia! Anche a me è capitato di trovare un gattino che si era nascosto tra il sottoscocca e i braccetti di una vettura parcheggiata. Non ci ho pensato due volte ho preso il crick e alzato l' auto..... e mentre ero sotto all' auto è arrivato il proprietario che ovviamente no l' ha presa benissimo, ma che per fortuna ci ha messo poco a rendersi conto del perchè la sua auto era posizionata su un crick: mi ha dato una mano e abbiamo tirato fuori il gattino e nel frattempo attirata dal trambusto è arrivata anche la proprietaria del gattino quindi...... tutto è bene quel che finisce bene :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “207 - Generale”