PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mio 269

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
accadico78
Peugeottista curioso

Messaggio da accadico78 »

swap ha scritto:Piccola correzione.

A differenza di tutti gli altri navigatori, il Mio 269 può essere sbloccato ed utilizzato come normale palmare.
Ci si possono vedere film, mp3, mettere un software di navigazione diverso, utilizzare excel e word per win ce. ecc. ecc.
Io personalmente ne ho sbloccati 8, la procedura è lunga e a volte complessa ma comunque divertente da effettuare.

Ps. lo sblocco è legale perchè se girate il Mio 269/268 c'è il tagliandino della licenza MS Win Ce.

Se volete riferimenti basta chiedere...

Ciao, senti io ho comprato il MIO 269 e sinceramente non lo trovo male come navigatore....potresti darmi i riferimenti di cui parli per lo sblocco?
Grazie mille :D

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

accadico78 ha scritto:
swap ha scritto:Piccola correzione.

A differenza di tutti gli altri navigatori, il Mio 269 può essere sbloccato ed utilizzato come normale palmare.
Ci si possono vedere film, mp3, mettere un software di navigazione diverso, utilizzare excel e word per win ce. ecc. ecc.
Io personalmente ne ho sbloccati 8, la procedura è lunga e a volte complessa ma comunque divertente da effettuare.

Ps. lo sblocco è legale perchè se girate il Mio 269/268 c'è il tagliandino della licenza MS Win Ce.

Se volete riferimenti basta chiedere...

Ciao, senti io ho comprato il MIO 269 e sinceramente non lo trovo male come navigatore....potresti darmi i riferimenti di cui parli per lo sblocco?
Grazie mille :D

Trovi tutto qui, spero non sia un problema l'inglese.

http://www.gpspassion.com/forumsen/topi ... C_ID=28427

Ciaoooo e buon lavoro :wink:
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”