PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
R: RCZ tuning
Non credo che l' eventuale terminale della R avrá le stesse tonalitá della 200 cv...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
Re: R: RCZ tuning
aquila88 ha scritto:Non credo che l' eventuale terminale della R avrá le stesse tonalitá della 200 cv...
lo speriamo tutti.. non mi aspetto miracoli, ma almeno qualcosa che possa dare stimo all'anima si..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: RCZ tuning
Ecco le ultime piccole modifiche...
...comunque il frontale cosi mi piace di più...
...comunque il frontale cosi mi piace di più...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Io nn capisco perche voi di serie avete tutti quel pomello...io ne houno diverso...
Questo : https://www.google.it/search?um=1&clien ... YIVq-oM%3A" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è un motivo?
Questo : https://www.google.it/search?um=1&clien ... YIVq-oM%3A" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è un motivo?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Tommaso il tuo link mi apre una pagina con molte immagini.... così non riesco a capire quale hai tu. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Tommaso_ALTA_CLASS
Riprovo...
http://www.caraccessoriesplus.co.uk/pro ... -knob.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.caraccessoriesplus.co.uk/pro ... -knob.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Effettivamente è diverso... la parte in alluminio segue l' andamento sferico del pomello, mentre io ce l'ho come loga appiattito sulla parte superiore. Forse è lo stesso dilemma dei tappetini con scritto in bianco RCZ: c'è chi li ha e chi no e non si riesce a capirne il nesso rispetto alla configurazione della RCZ. Scelte di tipo random forse? 

quando finivano una scorta usavano l'altra.. forse non pensavano che ce ne saremmo accorti

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Hahahahah... Anche io Ho il pomello come massi... Va a capire Che bordano 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- Tommaso_ALTA_CLASS
Bah...quello che ho io è segnato cone optional nel listino accessori..peró forse è più bello il vostro...
-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
L'avevo già specificato quando si parlava anche dei diversi tappetini; quello come il tuo che è poi come il mio, era previsto (come hai detto anche tu) tra i pomelli nel catalogo accessori (finiture lucida, satinata ed uno tutto in alluminio) e quindi previsti con supplemento economico che io non ho pagato, non so tu.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Bah...quello che ho io è segnato cone optional nel listino accessori..peró forse è più bello il vostro...
Circa il piacere o meno, ma tu quello di serie l'hai visto dal vivo ? Il mio ha la finitura satinata, ma lo preferisco di gran lunga a quello di serie, tanto che, una volta visto quello di serie sulla vettura in esposizione, pensavo già di sostiutirlo, poi mi sono ritrovato il mio, ed ho cambiato idea...non + il pomello

- Tommaso_ALTA_CLASS
Io nn ho pagato nessun supplemento...effettivamente dal vivo non l'ho mai visto...però nn mi sembrava male..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Effettivamente neanche chi ha i tappetini con la scritta RCZ bianca (io li ho) ha pagato supplemento e anche questi risultano accessorio..... quindi vacci a capire qualcosaTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Io nn ho pagato nessun supplemento...effettivamente dal vivo non l'ho mai visto...però nn mi sembrava male..

...a me, come avevo già postato (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;), aveva già montato il volante piccolo della 200cv, trovo strane queste "differenze" considerando che viene assemblata a Graz....
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Mi viene il dubbio che quello di Loga sia il pomello della 200cv. Leva del cambio corta -> quel pomello.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;