PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuciture cuffia cambio rovinate

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

stevoix
Peugeottista curioso

Cuciture cuffia cambio rovinate

Messaggio da stevoix »

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e possessore di una peugeot 208 1.6 Hdi 92 CV Allure.
L'altro giorno, osservando la cuffia del cambio ho notato che le cuciture estetiche si sono già rovinate (auto con circa 12.000 km)...
Secondo una prima, mia, ipotesi si sono consumate continuando a cambiare marcia..E' successo anche a qualcuno di voi????
Se a 12.000 km sono già rovinate a 200.000 ne avrò già cambiate una decina... :pale: .
Secondo Voi, nel caso si rompesse posso richiedere a Peugeot il cambio in garanzia??

Grazie

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

R: Cuciture cuffia cambio rovinate

Messaggio da BlackseriesPanda »

Guarda io sono in guerra per il sedile passeggero con il fianchetto liso come se l'auto avesse 250.000km.
Sai cosa mi hanno detto in conce? Che il danno lo ho fatto io...
Ps. L'auto ha 6700km...
Mi sa tanto che la tappezzeria di questa 208 e come dire un po... Un po.... Una... Una...

pacquo
Peugeottista veterano

Re: Cuciture cuffia cambio rovinate

Messaggio da pacquo »

stevoix ha scritto:osservando la cuffia del cambio ho notato che le cuciture si sono già rovinate
Secondo una prima ipotesi si sono consumate continuando a cambiare marcia
E' molto strano. Sarebbe più comprensibile una fessura lungo le rughe prodotte dall'uso.
Per rovinarsi, le cuciture dovrebbero essere state sottoposte a uno sforzo di trazione eccessivo: una cuffia troppo corta?
BlackseriesPanda ha scritto:io sono in guerra per il sedile passeggero con il fianchetto liso
Io non amo i coprisedili ma porto quasi sempre i jeans e c'è poco da fare: sono abrasivi.
Metto sempre "qualcosa" sulla seduta. Da poco uso un telo da piscina in microfibra, (Nabaiji) la misura è giusta (80x 150) ed essendo molto leggero aderisce bene. Se mi serve più eleganza faccio presto a toglierlo...
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io ho messo i coprisedili davanti almeno sto tranquillo!
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

R: Cuciture cuffia cambio rovinate

Messaggio da BlackseriesPanda »

Tocchera anche a me...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Scorpio cosa cioè quali hai messo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

stevoix
Peugeottista curioso

Messaggio da stevoix »

ciao,

ho notato in questi giorni, che la tappezzeria poggia piedi lato guidatore si scopre un pelo mostrando i cavi quando appoggi il piede sulla parte senza tappetino (in prossimita del passaruota e le plastiche che arrivano dalla parte bassa della portiera). NOn so se mi sono fatto capire... :?
Capita anche a voi? Come posso coprire meglio la parte visibile?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No assolutamente mai successo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

ale1989 ha scritto:Scorpio cosa cioè quali hai messo
Appena mi ritorna il cell dall' assistenza ti mando una foto ale
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sì Xk anche io li devo mettere

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”