PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning Musketier

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

FreddieICE
Peugeottista novello

Tuning Musketier

Messaggio da FreddieICE »

Ragazzi immagino che qualcuno di voi l'abbia gia' visto anche se non ho trovato discussioni a riguardo... Dal sito feline208 ho trovato questa stupenda 208 modificata -> http://www.musketiershop.com/index.php? ... ew&mod=208

Questo e' il sito che mette a disposizione le modifiche sia estetiche che sul motore.

Io personalmente desidererei:

1. Spoiler anteriore black-look 299€
2. Minigonne b-l 369€ (Suppongo sia dx che sx)
3. Passaruote anteriori e posteriori b-l 349€
4. I cerchi come nella loro modifica ma da 17" e senza il righino rosso

Passando al motore offrono una mappatura (che chiamano ottimizzazione del software) da 699€ per 1.6hdi fino a 139cv piu' filtri sportivi a 74,90€

Voi che ne pensate??

Esteticamente mi sembra stupenda anche se sulla mia i dettagli rossi non li metterei e sulla questione "ottimizzazione del software" mi piacerebbe prima sapere cosa ne pensa peugeot.
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: Tuning Musketier

Messaggio da borbotta »

ciao lo ho già adocchiato da parecchio tempo...l' unica cosa che mi piace è il sottoparaurti posteriore di colore nero e non in carbonio...quello è un bel pezzo peccato vogliano 270 euro (mi sembra di ricordare) per un pezzo di plastica....tutte le altre cose sinceramente hanno a dir poco....sono tutte cose prese dalla versione Gti...i parafanghetti, lo spoiler posteriore...minigonne...per me niente di che...e tutti a che prezzi...i terminali bellissimi...pensavo fossero solo finalini invece sono terminali veri e proprio e che prezzi....comunque dai...di sicuro verrà fuori qualcosa altro...

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

ah scusa un' altra cosa che volevo dire...non è proprio un kit estetico con veri paraurti ecc ecc...sono dei pezzi da attaccare....anche quello nero anteriore fa proprio schifo....è lo stesso dell' originale un'attimino più sporgente messo sopra all' originale....ma dai..poi nero...è giusto bello quello originale....per me quello fa schifo...come quelle stupidate della linea S che hanno fatto che potevano veramente risparmiare...o che mi fai una cosa decente e che si veda altrimenti lascia perdere...

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

per quanto riguarda qualsiasi "miglioramento" o "peggioramento" del software rimane una modifica alla centralina che ne fa decadere la garanzia ed è fuorilegge come qualsiasi "rimappatura"
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

danielelnb
Peugeottista veterano

Tuning Musketier

Messaggio da danielelnb »

Cmq leggendo in tedesco nella parte anteriore si riferisce solo alla striscia nera da incollare sotto al paraurti....
Stessa cosa al posteriore
Sono le minigonne sono da sostituire....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”