PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da rayden »

Ale73 ha scritto:
rayden ha scritto:Quante volte la userei? Ogni volta che devo fermarmi a un casello autostradale per esempio!
Col Telepass elimini il problema alla radice! ;)

Scherzi a parte penso che mai più farei a meno dello SmartTOP!

Tapatalkato da aifonfaiv
Io mi rifiuto di pagare qualcosa che dovrebbero dare gratis (visto che così risparmiano in personale e porte)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

rayden ha scritto: Io mi rifiuto di pagare qualcosa che dovrebbero dare gratis (visto che così risparmiano in personale e porte)
Io mi rifiuto di fare la coda per prendere il biglietto, per pagare, senza contare cercare monetine, prendere il resto, ecc...
Le comodità, come lo SmartTOP per rimanere ON Topic, si pagano.
Punti di vista ;)
:drunken:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Fastpay questo sconosciuto! Che coda e coda... ;-)

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Vero, Fastpay lo usavo 15 anni fa quando ancora c'era la commissione di servizio. Poi optai per il Telepass, per chi gira attorno a Milano è questione di sopravvivenza.
In moto poi il non fermarsi nemmeno è impagabile!
Non ci rinuncerei per niente al mondo. Un po' come allo SmartTOP insomma. :razz:

Anche se è già troppo caldo per scappottare.... e adoro il freschino dell'aria condizionata :D
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

spagho
Peugeottista appassionato

Messaggio da spagho »

ricapitolando:

il prodotto è questo:
http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;

In tutto sono 275 euro tra spedizione e commissione per carta di credito.

Pagato il 3/6/2103, me lo hanno spedito il 4/6 ed è arrivato il 19/6. Spedizione un po lunga da parte del corriere Hermes e direi che sono soprattutto pessimi nell'aggiornare le info della spedizione tramite traking number (che la modcar fornisce solo tramite richiesta esplicita via mail). Una volta in italia la spedizione viene presa in consegna da SDA che come noto in 24 ore ti porta a casa il pacco.

Il montaggio è una stupidagine.

Ed ora tutta vita con lo smart top che secondo me è assolutamente spettacolare :D

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Messaggio da Vincenzo_207CC »

Soldatino ha scritto:si dai ditecelo!!!!
Ciao a tutti,
Anche io, possiedo una Peugeot 207 CC usata. Acquistata da pochi giorni... 8)
Sto effettuando delle ricerche a riguardo.... #-o
Fino ad ora è vero in Italia, come al solito ci dobbiamo sempre distinguere :thumbdown: (in negativo). NON esiste chi produce o monta tali centraline - modulo. :scratch: :o

Una casa produttrice, con sede in Olanda, la vende allo stesso prezzo di EUR 249,00 come la casa produttrice Tedesca, sopra citata nei commenti.

Link casa Tedesca: http://www.reinhold-engineering.de/frames_e.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Link casa Olandese: http://www.youtube.com/watch?v=auD1KJhaMHo" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto a tutti....!!! ;-)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Sul sito da te linkato si parla di 349euro... guardando il pdf di montaggio e un vero delirio conprendendo dei ruba corrente...penso che la centralina della mod4car sia fatto meglio...poi ben venga la conconrrenzza se questa porta un ribasso dei prezzi
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

I 349 euro sono, se il lavoro lo fai li da loro. Io li ho contattati entrambi tramite mail.
Allora:

I Tedeschi spediscono con 7,90 euro. Quindi totale: EURO 249,00 + 7,90

Gli Olandesi, spediscono con 35,00 euro circa. Quindi sempre totale 249,00 + 35,00 Euro

Entrambe le case (la stessa e identica centralina-modulo), la vengono escluso spese di spedizione e montaggio, ad EURO 249,00.

PER " mici3r " Quanto costa, dove trovarla la centralina che dici tu, della mod4car

Secondo me, se RIUSCIAMO a trovarla facendo qualche ricerca nel web, sono più che certo che è roba Cinese, che la comprano e te la rivendono ad un prezzo 3volte superiore.

spagho

Messaggio da spagho »

cavolo ho postato il link giusto tre post indietro :shock:

non penso che della mods4cars ci sia da aggiungere altro:
spagho ha scritto:ricapitolando:

il prodotto è questo:
http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;

Pagato il 3/6/2103, me lo hanno spedito il 4/6 ed è arrivato il 19/6. Spedizione un po lunga da parte del corriere Hermes e direi che sono soprattutto pessimi nell'aggiornare le info della spedizione tramite traking number (che la modcar fornisce solo tramite richiesta esplicita via mail). Una volta in italia la spedizione viene presa in consegna da SDA che come noto in 24 ore ti porta a casa il pacco.

Ed ora tutta vita con lo smart top che secondo me è assolutamente spettacolare :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Eccolo

http://www.mods4cars.com/sms/shop/?orga ... ome&menu=1" onclick="window.open(this.href);return false;

La differenza grossa infatti e sul montaggio...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

spagho ha scritto:cavolo ho postato il link giusto tre post indietro :shock:

non penso che della mods4cars ci sia da aggiungere altro:
spagho ha scritto:ricapitolando:

il prodotto è questo:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347</a><!-- m -->

PER " SPAGO"
Uhmm.... io su eBAY, ho trovato questa centralina-modulo. E' la stessa che hai preso tu...??? 8-[
http://www.ebay.it/itm/370719159086?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

N.B.
:o Per il montaggio, dici che è facile...!?! DAVVERO...? :scratch: L'hai montata tu allora...? :shock:
Te ne sarei grato se mi fai sapere di più sul montaggio. Dici che con il manuale di istruzione e facile montarla, facendo un:
FAI - DA TE, per intenderci...!!!

spagho

Messaggio da spagho »

Dalla descrizione sembra lei... informati presso il venditore se ci sono extra da pagare dovuti alla dogana.

Per il montaggio ti confermo che è una cavolata, la puoi fare seguendo le istruzioni che sono molto precise e dettagliate anche con foto.

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

spagho ha scritto:Dalla descrizione sembra lei... informati presso il venditore se ci sono extra da pagare dovuti alla dogana.

Per il montaggio ti confermo che è una cavolata, la puoi fare seguendo le istruzioni che sono molto precise e dettagliate anche con foto.
Ok, gli ho appena mandato una mail. Gli ho chiesto se è la stessa centralina che c'è su eBay, se ci sono extra per la dogana. Vi farò sapere, ;-) un saluto ed un ringraziamento a tutti.... :applause:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Direi che è la stessa direttamente dal venditore usa. Preparati a pagare la dogana se ordini.

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

rayden ha scritto:Direi che è la stessa direttamente dal venditore usa. Preparati a pagare la dogana se ordini.
:scratch: Uhmm..... Voi dite che c'è da pagare la dogana... :shock: sia che la ordino da

eBay: http://www.ebay.it/itm/370719159086?ssP ... 1438.l2649

Che da: http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347

Eppure " spago " non ha citato che ha dovuto pagare la dogana... :scratch: (commento sopra). Lui, ha detto che l'ha acquistata direttamente dal sito della: " mods4cars "

Torna a “207 CC”