PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema autoradio
-
- Peugeottista curioso
problema autoradio
buonasera a tutti! questo pomeriggio stavo mettendo mani nella plafoniera e per evitare il risparmio energetico ho spento lo stereo (un sony gt35u). dopo un pò i 3 bip come se avessi tolto la chiave dal quadro ed ora non si accende più, il reset dello stereo funziona perchè si sente che macina infatti se metto il cd se lo prende e con eject lo espelle ma il display è morto e non vanno altri tasti. cosa posso fare? ora di cambiare stereo? grazie
Re: problema autoradio
Ciao e benvenuto nel forum ..............che ne diresti di una presentatina nella apposita sezione
Per il problema radio non so cosa dirti le cause potrebbero essere molteplici......

Per il problema radio non so cosa dirti le cause potrebbero essere molteplici......
Re: problema autoradio
ciao a tutti!!
ho una 207 le mans 100% tutta originale.Quando inserivo la retromarcia il volume dello stereo si abbassava automaticamente e quando rimettevo la prima ritornava il volume che avevo selezionato ora non sò perche ma non si abbassa piu automaticamente qualcuno sa dirmi i perche? grazie. (l'ho comprta da pochi giorni.)
ho una 207 le mans 100% tutta originale.Quando inserivo la retromarcia il volume dello stereo si abbassava automaticamente e quando rimettevo la prima ritornava il volume che avevo selezionato ora non sò perche ma non si abbassa piu automaticamente qualcuno sa dirmi i perche? grazie. (l'ho comprta da pochi giorni.)