PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

saltata centralina?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luis_5
Peugeottista curioso

saltata centralina?

Messaggio da luis_5 »

Buongiorno a tutti,problemino da risolvere su 307 1.6 benzina,ho fatto il cambio olio,filtro,filtro aria.....vado per accendere il motore e....si attivano i tergicristalli da soli il motore gira ma non si accende,i fari non si accendono.....ho staccato la batteria e riattivata ma non cambia nulla,qualcuno ha qualche soluzione a portata di mano?

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: saltata centralina?

Messaggio da marco306td »

E' la batteria scarica. Quando è giù di corrente smateria e fa succedere queste cose. Se la metti in moto non so perchè ma dovrebbe anche dare anomalia sistema frenante. Prova a dagli una bella ricaricata o sostituiscila
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

luis_5
Peugeottista curioso

Messaggio da luis_5 »

Risolto problema.....impianto elettrico sotto gruppo rele' fusibili in corto x surriscaldamento(la macchina sta sempre fuori,sole-pioggia),cambiato vari spinotti e cavi stracotti x la modica cifra di 150 bombe di manodopera......speriamo che sia finita qua',e' gia' la terza rogna che mi da in 60km.(sono abituato con una volvo v40 .....310000km e mai nessun tipo di problema,e va ancora)

Jill
Peugeottista curioso

Messaggio da Jill »

signori ma è mai possibile che ogni volta che sostituisco la batteria della mia 307 hdi 2000 90C devo chiamare il carrattrezzi per portarla in concessionaria xchè la centralina si resetta??? la centralina va in blocco....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”