Ho pensato ad Oristano che rimane a metà della sardegna quindi un ora di strada per tutti.... oltre ad essere la provincia dove risiedo io quindi più semplice da organizzare...

La mia idea era di coinvolgere la Concessionaria Peugeot di Oristano per qualche test drive o cose del genere la mattina dalle 09 alle 10 ritrovo e dalle 10 alle 12 attività (test drive, conoscenza, piccola mostra delle macchine

Questa è la mia proposta, io stò cercando di coinvolgere la concessionaria Peugeot (magari facendo sponsorizzare delle magliettine o qualcosa del genere).
Penso che approssimativamente si possa stare sui 15-20 euro per il pranzo (leggero che poi se no in spiaggia si dorme e basta).
Come periodo avrei previsto la seconda settimana di Luglio quindi DOMENICA 14 LUGLIO per avere il tempo di organizzare tutto e raccogliere le adesioni.
Penso di mettere un file nella discussione scaricabile da stampare e "lasciare" sulle peugeot che si vedono in giro parcheggiate... Più siamo più ci divertiamo!!!
Ora aspetto CONSIGLI e SUGGERIMENTI... preferirei NO SOLITI CRITICONI... ripeto CONSIGLI e SUGGERIMENTI...
Matteo