PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 e 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: 208 e 2008
Leggevo che hanno gia programmato il raddoppio della produzione della 2008 da 5000 a 10000 esemplari al mese, sembra stia andando molto bene.Quando il prodotto c'è si vende...
-
- Peugeottista D.O.C.
E' quello che dicono anche i concessionari a Torino. Prevedono di venderne tante come è successo per la 208.
p. s. se non fosse per questi due ultimi modelli, la Peugeot avrebbe chiuso i battenti (alla faccia di chi dice che non conviene oggi uscire con modelli nuovi
)
p. s. se non fosse per questi due ultimi modelli, la Peugeot avrebbe chiuso i battenti (alla faccia di chi dice che non conviene oggi uscire con modelli nuovi

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
E infatti la Fiat produrrà la Punto attuale fino al 2017..alla faccia di chi non sa osare..
Forza Peugeot e chi come lei scommette sull'evoluzione della gamma
p.s e non oso pensare ad un fallimento di PSA 
Forza Peugeot e chi come lei scommette sull'evoluzione della gamma

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma quando si avvia l'auto i contorni del cruscotto sulla 2008 si accendono di blu allo stesso modo di quelli che si accendono di rosso sulla 208 gti? praticamente fanno più illuminazione rispetto alla 208

- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Scusate ma, visto che la commercializzazione di questo prodotto è iniziata (con grande successo) già da tre settimane, sarebbe il caso di attivare una sezione specifica anche perchè non si sa dove parlarne e, a breve, qualcuno se la troverà nel garage.
Spero non si debba fare una petizione o seguire l'esempio dei cugini di féline208 con una sezione unica per entrambi i modelli.
Grazie e buon week-end
Spero non si debba fare una petizione o seguire l'esempio dei cugini di féline208 con una sezione unica per entrambi i modelli.
Grazie e buon week-end
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Bene, grazie!!! 

308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
Buongiorno a tutti,
sono anche io intenzionato all'acquisto della 2008 active 1.2 benza. Sto pensando di prenderla entro fine mese, visto che danno l'urban pack in omaggio. Pensavo a questo allestimento perchè le cromature dell'allure a mio gusto e soprattutto di quello della moglie (eheh) sembrano eccessive. Aggiungerei urban pack, clima bizona e cerchi in lega coi vetri scuri e ruotino di scorta. Devo dire però che trovo anche io molto carini i copricerchi montati di serie. L'unica cosa che mi dispiace un po non avere sono gli interni dell'allure misto pelle, che visti di persona sono molto belli. Anche a me piace parecchio la combinazione sul marrone postata da fabriziopio, ma questa di persona non l'ho vista. Qualcuno li ha visti?
Ho provato credo lo stesso motore su una c3, e mi è sembrato valido e oltretutto silenzioso per essere un tre cilindri. Io ho il piede leggero e poche velleità prestazionali, e il peso contenuto della vettura e i consumi contenuti mi rendono simpatica questa motorizzazione. Attualmente non faccio più di 10000 km annui.
Non ho ancora fatto un test drive ed ero preoccupato dalla faccenda volante piccolo-visibilità cruscotto. Il post di wallen devo dire mi ha molto rincuorato, anche se anche io ho avuto l'impressione iniziale di fabriziopio di essere un pò inscatolato nella postazione di guida. Una mancanza che ho trovato di persona è la mancanza di maniglie nel soffitto.
I colori che ho visto sono i due bianchi, il marrone e il grigio artemis. Per adesso sono orientato sul bianco banchisa che non comporta sovrapprezzi e mi pare più che dignitoso. Avrei voluto vedere dal vivo anche il grigio platinium ma per adesso nisba.
Wallen o altri, vi volevo chiedere, come avete trovato l'impianto audio montato di serie, accettabile?
Si accettano dritte di ogni tipo!!! Ciao!
sono anche io intenzionato all'acquisto della 2008 active 1.2 benza. Sto pensando di prenderla entro fine mese, visto che danno l'urban pack in omaggio. Pensavo a questo allestimento perchè le cromature dell'allure a mio gusto e soprattutto di quello della moglie (eheh) sembrano eccessive. Aggiungerei urban pack, clima bizona e cerchi in lega coi vetri scuri e ruotino di scorta. Devo dire però che trovo anche io molto carini i copricerchi montati di serie. L'unica cosa che mi dispiace un po non avere sono gli interni dell'allure misto pelle, che visti di persona sono molto belli. Anche a me piace parecchio la combinazione sul marrone postata da fabriziopio, ma questa di persona non l'ho vista. Qualcuno li ha visti?
Ho provato credo lo stesso motore su una c3, e mi è sembrato valido e oltretutto silenzioso per essere un tre cilindri. Io ho il piede leggero e poche velleità prestazionali, e il peso contenuto della vettura e i consumi contenuti mi rendono simpatica questa motorizzazione. Attualmente non faccio più di 10000 km annui.
Non ho ancora fatto un test drive ed ero preoccupato dalla faccenda volante piccolo-visibilità cruscotto. Il post di wallen devo dire mi ha molto rincuorato, anche se anche io ho avuto l'impressione iniziale di fabriziopio di essere un pò inscatolato nella postazione di guida. Una mancanza che ho trovato di persona è la mancanza di maniglie nel soffitto.
I colori che ho visto sono i due bianchi, il marrone e il grigio artemis. Per adesso sono orientato sul bianco banchisa che non comporta sovrapprezzi e mi pare più che dignitoso. Avrei voluto vedere dal vivo anche il grigio platinium ma per adesso nisba.
Wallen o altri, vi volevo chiedere, come avete trovato l'impianto audio montato di serie, accettabile?
Si accettano dritte di ogni tipo!!! Ciao!

Peugeot 2008 active 1.2 vti 82 cv bianco banchisa- pack urban, pack style - ruotino - clima bizona - interni tokyo brundi
Ieri durante il Raduno Nazionale ho avuto modo di testare brevemente la 2008 1.2 messaci a disposizione da Peugeot Automobili Italia. Pur con tutti i miei preconcetti sono rimasto molto ben impressionato dal motore che ha dimostrato doti di ottima elasticità e buona ripresa. Qualche incertezza nell'accelerazione ma bisogna anche contare che in auto eravamo in quattro e col climatizzatore acceso. Unica pecca sono i regimi di rotazione inevitabilmente "alti" ma va detto che ciò non va a scapito del confort acustico. Molto buone mi sono parse anche stabilità e tenuta di strada... non ho notato eccessivi rollii o sensazioni di "ondeggiamento" che invece avevo a suo tempo riscontrato provando la 5008 e che avevano costituito l'unico neo di un'auto che mi piaceva (e piace tuttora). In definitiva, la 2008 mi è parsa un'ottima auto e mi dispiace che sia troppo piccola per le mie esigenze, altrimenti una HDi non l'avrei per nulla disprezzata 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista D.O.C.
posso dirti? Anch'io all'inizio ero perplesso per il volante piccolo ed il quadro di bordo molto in alto. Ma una volta che mi sono abituato a questa nuova configurazione ne ho capito i vantaggi, ora mi piace e non tornerei indietro. Se non sei alto due metri non dovresti avere problemi.Low2008 ha scritto:Non ho ancora fatto un test drive ed ero preoccupato dalla faccenda volante piccolo-visibilità cruscotto. Il post di wallen devo dire mi ha molto rincuorato, anche se anche io ho avuto l'impressione iniziale di fabriziopio di essere un pò inscatolato nella postazione di guida.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
esatto!!BiciMotard ha scritto:posso dirti? Anch'io all'inizio ero perplesso per il volante piccolo ed il quadro di bordo molto in alto. Ma una volta che mi sono abituato a questa nuova configurazione ne ho capito i vantaggi, ora mi piace e non tornerei indietro. Se non sei alto due metri non dovresti avere problemi.Low2008 ha scritto:Non ho ancora fatto un test drive ed ero preoccupato dalla faccenda volante piccolo-visibilità cruscotto. Il post di wallen devo dire mi ha molto rincuorato, anche se anche io ho avuto l'impressione iniziale di fabriziopio di essere un pò inscatolato nella postazione di guida.

L'ho provata!
E penso di averci messo 2 minuti a trovare una combinazione di guida accettabile. Grande feeling!
Ordinata. Bianco banchisa, active 1.2 vt 82 cv, e mi sono osato il tessuto tokyo brundy.
Purtroppo per il vi saprò dire, c'è da aspettare.
E penso di averci messo 2 minuti a trovare una combinazione di guida accettabile. Grande feeling!
Ordinata. Bianco banchisa, active 1.2 vt 82 cv, e mi sono osato il tessuto tokyo brundy.
Purtroppo per il vi saprò dire, c'è da aspettare.

Peugeot 2008 active 1.2 vti 82 cv bianco banchisa- pack urban, pack style - ruotino - clima bizona - interni tokyo brundi
Ciao a tutti gli amici del forum. Andando sul sito della peugeot, troviamo le "offerte web" con degli affari niente male. Sapete dirmi quando sarà possibile trovare anche qualche 2008?
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
Oban è già difficile trovarla da nuova... pensa che ho proposto al conce se mi vendeva quella che ho guidato per il test drive (ha ancora 320 Km!) una Allure 1.6 115 CV Bianca, full optional, gli manca soltanto Il Pack in pelle.
Bellissima con i cerchi da 17".
Ovviamente si è fatto una risata mentre io pensavo già che l'attesa fino a metà ottobre (forse!) sarà una tragedia!
Bellissima con i cerchi da 17".

Ovviamente si è fatto una risata mentre io pensavo già che l'attesa fino a metà ottobre (forse!) sarà una tragedia!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Nella mia 2008 1.6 92 cv active diesel perche non diventano blu le luci del cruscotto?Fabio Volo ha scritto:ma quando si avvia l'auto i contorni del cruscotto sulla 2008 si accendono di blu allo stesso modo di quelli che si accendono di rosso sulla 208 gti? praticamente fanno più illuminazione rispetto alla 208![]()
![]()
Perchè i contorni del cruscotto sulla 2008 non si accendono di blu? qualcusa sa come mai? cosa può essere?