PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari xeno !
Moderatore: Moderatori
Re: Fari xeno !
A livello di posti di blocco????....hanno mai dubitato della luce dei fari chiedendoti qualcosa???
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ancora non mi hanno mai fermato... ma sono passato davanti a tanti posti di blocco e non mi hanno mai fermato (per ora)...niker4 ha scritto:A livello di posti di blocco????....hanno mai dubitato della luce dei fari chiedendoti qualcosa???

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Io penso che un lenticolare, un auto nuova, un auto non tuning, sono dei buoni 3 deterrenti per evitare rogne nei posti di blocco con lo xeno aftermarket, ma per esperienza vi dico che non tutte le forze dell'ordine sono stupide, molte frequentano anche i forum se decidono di purgarti non c'è nulla che tenga.
Comunque ho amici qui in zona che avendo la macchina a modo solo con xeno non hanno avuti problemi, ma un rischio anche se più o meno remoto esiste, non è impossibile.
Io ho sempre girato con le alogene con parabola perchè secondo me non si può vedere su uno xeno, oltre che fastidioso, fanno molto auto dell'est.
Dato che ora avrò il lenticolare e il led bianco, ma non voglio modificare nulla e mettere centraline ho preso delle crystal che comunque non sono omologate neanche loro, ma non possiedo centraline e la colorazione è 4300k bianca e non fastidiosa. Ne parlano abbastanza bene in tutti i forum, ma finchè non vedo non credo, dopo la prova trarrò le mie consclusioni, illuminazione e come si comportano sul bagnato.
Comunque ho amici qui in zona che avendo la macchina a modo solo con xeno non hanno avuti problemi, ma un rischio anche se più o meno remoto esiste, non è impossibile.
Io ho sempre girato con le alogene con parabola perchè secondo me non si può vedere su uno xeno, oltre che fastidioso, fanno molto auto dell'est.
Dato che ora avrò il lenticolare e il led bianco, ma non voglio modificare nulla e mettere centraline ho preso delle crystal che comunque non sono omologate neanche loro, ma non possiedo centraline e la colorazione è 4300k bianca e non fastidiosa. Ne parlano abbastanza bene in tutti i forum, ma finchè non vedo non credo, dopo la prova trarrò le mie consclusioni, illuminazione e come si comportano sul bagnato.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ahahaha, "fanno molto auto dell'est" come faccio a non darti ragione??!.Number7 ha scritto:Io penso che un lenticolare, un auto nuova, un auto non tuning, sono dei buoni 3 deterrenti per evitare rogne nei posti di blocco con lo xeno aftermarket, ma per esperienza vi dico che non tutte le forze dell'ordine sono stupide, molte frequentano anche i forum se decidono di purgarti non c'è nulla che tenga.

La pensiamo nella stessa maniera, per quanto riguarda che gli xeno montanti su una parabola non si possono vedere e danno moolto fastidio!.

Che io sappia, le crystal sono un buon compromesso tra luminosità/effetto xenon. Molto sicuramente, non ti pentirai della resa di quel tipo di lampada.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho le ctystal vision, non sono paragonabili allo xeno ma fanno la loro porca figura!!! 

Qualcuno di Napoli che ha fatto montare il kit xenovision da qualche esperto in zona?? Dopo qualche sondaggio, sembra che nessuno voglia prendersi la responsabilita' di montarli o meglio che tutto possa andare ok. Bah!
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey 

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, ho una 208 da 2 mesi EHDI, con kit xenonlamp, ottimo colore, ottima accensione, e centraline piccolisime con canbus anche se su 208 non sarebbe indispensabile.
Da ieri mattina dopo che ho lasciato la macchina al sole molte ore non va più il movimento elettrico del tergilunotto posteriore. Pensate che gli xenon sebbene spenti( non li accendo da piu di una settimana perché sono sempre andatocin giro solo di giorno), possano esserne in qualche modo la causa?
Il computer non da anomalie, chi ha montato gli xenon ha riscontrato strani problemi anche di altro tipo per caso? Io penso non dipenda da quello, ma spero sia colpa di un componente difettoso che con il caldo si sia rotto da qualche parte. Che ne pensate?
Da ieri mattina dopo che ho lasciato la macchina al sole molte ore non va più il movimento elettrico del tergilunotto posteriore. Pensate che gli xenon sebbene spenti( non li accendo da piu di una settimana perché sono sempre andatocin giro solo di giorno), possano esserne in qualche modo la causa?
Il computer non da anomalie, chi ha montato gli xenon ha riscontrato strani problemi anche di altro tipo per caso? Io penso non dipenda da quello, ma spero sia colpa di un componente difettoso che con il caldo si sia rotto da qualche parte. Che ne pensate?
-
- Peugeottista fast&furious
Io stesso kit ma non mi ha dato il problema...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille per la tua rassicurante risposta, mi sembrava infatti difficile che potesse dipendere da quello. Ciao.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
nn sto' parlando di xenonlamp,ma in generale.....molti kit xenon su anche altre marche d'auto hanno causato rottura(nn funzionamento del motorino del tergicristalli)....diciamo che piu' o meno potrebbe essereDIEGO 208 DJ ha scritto:Ciao a tutti, ho una 208 da 2 mesi EHDI, con kit xenonlamp, ottimo colore, ottima accensione, e centraline piccolisime con canbus anche se su 208 non sarebbe indispensabile.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
mirketto75, Ti quoto perfettamente!
Il kit xenon che hai scelto, sinceramente parlando, non lo conosco tantissimo...come l'affidabilità e la sicurezza che hanno apportato in quelle centraline...
Io sono un possessore del kit della Xenovision e attualmente ho avuto solamente una piccolissima noia: Avevo impostato la modalità automatica dei tergicristalli anteriori (stava cominciando a piovere) e si erano impazziti. Nel senso che si muovevano al massimo della velocità senza motivo. Problema risolto spegnendo il motore, levando la chiave dal quadro.

Allora, per quanto riguarda i fastidi che possono dare alla 208 (così come nelle altre macchine) è appunto i motori dei tergicristalli e a volte anche quelli dei finestrini!.DIEGO 208 DJ ha scritto:Ciao a tutti, ho una 208 da 2 mesi EHDI, con kit xenonlamp, ottimo colore, ottima accensione, e centraline piccolisime con canbus anche se su 208 non sarebbe indispensabile.

Il kit xenon che hai scelto, sinceramente parlando, non lo conosco tantissimo...come l'affidabilità e la sicurezza che hanno apportato in quelle centraline...
Io sono un possessore del kit della Xenovision e attualmente ho avuto solamente una piccolissima noia: Avevo impostato la modalità automatica dei tergicristalli anteriori (stava cominciando a piovere) e si erano impazziti. Nel senso che si muovevano al massimo della velocità senza motivo. Problema risolto spegnendo il motore, levando la chiave dal quadro.

-
- Peugeottista curioso
Vi ringrazio delle risposte e vi aggiorno sulla situazione del tergi posteriore, in concessionario non erano riusciti a capire perché non funzionasse, ma ieri sera, non so bene come, sono andato nello smeg a togliere e reinserire subito il flag di abilitazione del tergi posteriore in retromarcia automatico, penso con la leva del tergi posteriore su acceso, ha ripreso a funzionare correttamente, quindi significa che esiste l'opzione per disabilitarlo solo che nelle istruzioni non lo hanno scritto. Per fortuna non dipende dallo xenon anche perché dal meccanico collegando la macchina al computer non risultavano anomalie relative ai fari.
Grazie a tutti, a presto.
Grazie a tutti, a presto.
potresti indicarmi il modello estatto?Framol ha scritto:5000K Xenonlamp montato,stesso colore led di serie...
208 1.2 VTi Allure 5p
-
- Peugeottista fast&furious
Digital Slim 5000 k
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali