PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ponte posteriore peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
killerfx
Peugeottista curioso

Re: Ponte posteriore peugeot 206

Messaggio da killerfx »

ALEX8188 ha scritto:se senti qualcosa di simile contattami,sarei disposto a pagarmi la spedizione!!1 :o
appena ho novita allo sfacio ti faccio sapere :) sn in aggiornamento sulle 206 k arrivano :)
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

ALEX8188
Peugeottista curioso

Messaggio da ALEX8188 »

perfetto.....nel caso ci si potrebbe mettere d'accordo per la spedizione con un corriere...se è in ottime condizioni,80 euro è un affare....aggiungo pago la spedizione,penso che 120 euro potrei uscirne,fai anche 140-150,nn sarebbe male!!!appena sai qualcosa fai un fischio...se vuoi ti lascio anche l email se vuoi!

Avezzano040805
Peugeottista curioso

Ponte posteriore peugeot 206

Messaggio da Avezzano040805 »

Ciao raga, io ho lo stesso problema sul ponte, xo dopo un po di giri e opinioni dei mecc opto per montarne uno usato in buone condizioni perche il problema non sta solo nei cuscinetti ma è proprio la sede del cuscinetto che si usura

Marras
Peugeottista curioso

Messaggio da Marras »

beati voi... io ho la macchina un anno e questo problema mi è uscito quasi subito, il problema infatti mi è capitato già 2 volte, la prima volta, ho preso il ponte da uno sfascio, 250 euro per il ponte completo, niente manodopera in quanto mi sono arrangiato da solo a montarlo, dopo 4 mesi circa stesso problema, come ho risolto la seconda volta????
1069 euro al meccanico... ponte e boccole nuove e buonanotte anche se una bella mazzata sono sicuro di ciò che ho comprato, e delle sue effettive condizioni.

davo la macchina per 4000 euro... mo minimo ne voglio 5000 se no non se ne parla, era l'unica pecca di quella macchina e purtroppo l'unico modo sicuro per risolverlo era quello, anche perché gente che ha rotto il ponte e ci è finita fuori strada ne conosco un bel po...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”