Ciao ragazzi una domanda in quanto non riesco a capire da solo.
ho una 307cc con impianto gpl icom, il tizio che me l'ha venduta mi ha detto che l'auto passa automaticamente a gas
ma sinceramente inizio ad avere dubbi, in quanto da quando l ho presa,cioè ieri, avevo mezzo serbatoio di gas ed ho fatto 30€ di benzina per lasciarli li. Noto che la benzina man mano sta andando giu mentre il gpl è fermo nonostante le luci del gpl siano verdi pertanto pensavo stesse usando quelle.
c è anche un tasto centrale con una scritta, quando lo premo si accende una luce rossa e lampeggia, poi dopo un po rimane fissa.
qualcuno sa come funziona o se c è un problema sul gpl?
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto GPL icom
Re: impianto GPL icom
mi autorispondo magari potrebbe esser d aiuto a qualcuno.
Sono stato da uno che fa impianti gpl, in pratica bisogna premere il pulsante finchè non lampeggia una spia rossa. in quel caso signifca che è attivo il passaggio in automatico al gpl, e ahimè anche un po' rumoroso.
Sono stato da uno che fa impianti gpl, in pratica bisogna premere il pulsante finchè non lampeggia una spia rossa. in quel caso signifca che è attivo il passaggio in automatico al gpl, e ahimè anche un po' rumoroso.
Re: impianto GPL icom
ragazzi un aiuto.. mi sta succedendo da una settimana a questa parte che ogni tanto il gas prende e si stacca da solo, e per riavviarlo devo spegnere la macchina e riaccenderla.
cosa potrebbe essere?
cosa potrebbe essere?