Ciao a tutti!
Ora ho un pò di tempo per dire la mia sulla giornata di domenica. Purtroppo non ho potuto partecipare il sabato, penso sia stato molto interessante, a vedere dalle foto......
Che posso dire.....è stata una giornata molto emozionante! Aver avuto l'occasione di fare un giro di pista con la mia CCina (anche se solo a sfilata) è stata una sorpresa bellissima, e per questo ringrazio ancora Peugeot Italia e tutto lo staff di Passione Peugeot, che hanno fatto un lavoro eccezionale per organizzare questo evento!
Passiamo al giro in pista vero e proprio, sono stato molto fortunato a incontrare nel mio turno l'unica istruttrice/pilota donna, perchè mi ha insegnato con molta calma e precisione le traiettorie ideali del circuito.
Non penso di aver fatto assolutamente un giro veloce, ma sicuramente il più pulito!
Poi dopo tre giri è stato il turno dell'istruttrice.........

cosa tirava!!!
Lì ho capito che avrei potuto spingere molto di più! Sono rimasto stupito della 208 GTì, aderenza frenata accelerazione estetica, una sola parola Fantastica.
Poi ho provato l'accelerazione dell' RCZ, molto potente. Ho sfidato una persona che è partita in terza, ma non faccio nomi
Dopo ho sfidato l'istruttore e ci è mancato poco che lo battevo!
Giornata molto calda, bella, io e mia moje abbiamo conosciuto alcuni utenti del forum, ma senza i nick è stato impossibile inquadrare tutti
Comunque tutte persone simpatiche e per bene, tranne uno che mi ha tagliato la strada dentro l'autodromo con un 3008, ho pure la foto

scherzo avete capito chi è!
Metto il link delle meglio foto che ho, anche se molte sono simili alle altre già postate.
https://www.dropbox.com/sh/4gh7zk2tfe60nff/5qWlbDxYft?m" onclick="window.open(this.href);return false;
Unica nota negativa è stato il conto del pranzo che è stato diviso in modo sbagliato, errore del ristorante non dello Staff di Passione Peugeot.
Nelle foto noterete che ho tolto le targhe, è una cosa che dovrebbe essere fatta sempre......io la penso così.
Un saluto a tutti!