arrivo all'hotel

l'auto presidenziale

E non vale....Endtyme ha scritto:Tratto dalla collana "I RACCONTI DI PASSIONE PEUGEOT - VOL. 2013"
"UNA TRANQUILLA GIORNATA DI FOLLIA IN PISTA"
starring Marco206 e il povero istruttore...
TO BE CONTINUED...???![]()
![]()
tommy ho partecipato al 18° raduno, e stato spettacolare, ero con la t-shirt ( o cosidetta maglietta ) unica 205. sarei venuto volentieri anche a imola, ma aimè condizioni economiche non me l'hanno permesso. se riesco ci sto sempre, ora qualcuno mi dirà ( vittorio-squalo ) vai a meno cene e iscriviti e vieni, si avete ragione ma noi alle cene non paghiamo 30 euro a testa ma al massimo arriviamo a 15 euro e cmq mi costa piu l'autostrada in questo paese che altro.tommy88 ha scritto:Prossima volta vieni tu a farle daicosi ci mostri anche la tua leona
![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Eh eh quando ce vo ce bravo thomas meglio di una catapultatommy88 ha scritto:Prossima volta vieni tu a farle daicosi ci mostri anche la tua leona
![]()
Queste sono le pochissime foto che hanno caricato!lucky83 ha scritto:quale sarebbe il sito??mad max 206 ha scritto:Difatti sono un po' pochine....................Gianluk ha scritto:Spero tanto che aggiungeranno altre foto nel sito della gti experience.... perché sono mooolto poche!![]()
Appuntotommy88 ha scritto:scimia ha scritto:Béoggi voglio dedicare il mio pensiero ad un personaggio
che ha mio dire
ha più passione di me per le auto
non solo passione
ma anche naso
![]()
![]()
Ho il naso dritto..la barba incolta...i capelli come el sharaawy..il fisico di homer simpson..
...altro??![]()
Troppo poche..........................Gianluk ha scritto:Queste sono le pochissime foto che hanno caricato!lucky83 ha scritto:quale sarebbe il sito??mad max 206 ha scritto:Difatti sono un po' pochine....................Gianluk ha scritto:Spero tanto che aggiungeranno altre foto nel sito della gti experience.... perché sono mooolto poche!![]()
![]()
http://www.peugeotgtiexperience.it/fotoView.asp?ID=998" onclick="window.open(this.href);return false;
chi è sto botter ???sabina ha scritto:A naim le 205 facevano gruppo a se erano di botter se non erro
Chiamato??dr.problem ha scritto:ora qualcuno mi dirà ( vittorio-squalo ) vai a meno cene e iscriviti e vieni, si avete ragione ma noi alle cene non paghiamo 30 euro a testa ma al massimo arriviamo a 15 euro