PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Moduli genercom

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
longsky
Peugeottista curioso

Messaggio da longsky »

darkstalker ha scritto:personalmente preferisco spendere 400/500 e fare una mappatura personalizzata per la mia auto. La quantita' di cavalli che si tirano fuori magari e' la stessa ma mi posso scegliere e personalizzare la curva di coppia come voglio e non accontentarmi di una generica.

Almeno io la vedo cosi'. Altro discorso per il prezzo, sicuramente i mdouli sono piu' convenienti.
bhe anche io vorrei un 2.0 turbo da 200cv :lol:
tra 125euro x un modulo e 500per la personalizzata...sono molto tentato per la prima...
ovvio che se il modulo fuma e va la metà oltre ad essere irregolare non lo considero nemmeno :D

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

darkstalker ha scritto:personalmente preferisco spendere 400/500 e fare una mappatura personalizzata per la mia auto. La quantita' di cavalli che si tirano fuori magari e' la stessa ma mi posso scegliere e personalizzare la curva di coppia come voglio e non accontentarmi di una generica.

Almeno io la vedo cosi'. Altro discorso per il prezzo, sicuramente i mdouli sono piu' convenienti.
Anche a me piacerebbe avere la mappa personalizzata ma se un moduletto da 125 euro mi fa svegliare un pochetto il motore ben venga ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

beh il mio e' gia' abbastanza sveglio, quello che mi piacerebbe ottenere e' una migliore regolarita' di erogazione tra i 1000 e i 1700 giri, la trovo un po' ruvida.

Per quanto riguarda il cavalli quello e' il meno, arrivasse a 140/150 ce ne sarebbe d'avanzo per me. tanto in citta' gia' non so dove scaricarne 136 :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

darkstalker ha scritto:beh il mio e' gia' abbastanza sveglio, quello che mi piacerebbe ottenere e' una migliore regolarita' di erogazione tra i 1000 e i 1700 giri, la trovo un po' ruvida.

Per quanto riguarda il cavalli quello e' il meno, arrivasse a 140/150 ce ne sarebbe d'avanzo per me. tanto in citta' gia' non so dove scaricarne 136 :D
beh tu hai il 136cv... noi abbiamo il 110cv ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

longsky
Peugeottista curioso

Messaggio da longsky »

Kranio ha scritto:
darkstalker ha scritto:beh il mio e' gia' abbastanza sveglio, quello che mi piacerebbe ottenere e' una migliore regolarita' di erogazione tra i 1000 e i 1700 giri, la trovo un po' ruvida.

beh tu hai il 136cv... noi abbiamo il 110cv ;)
io il 68cv :wink:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Moduli genercom

Messaggio da fabbrizzietto »

longsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino :shock:

***aggiornamento***
andate qui x l'incremento x la vostra auto
http://www.genercom.com/moduli.pdf
ho scoperto una cosa interessante...
1 costa 195
2 costano 160
5 costano 125
quindi se siete interessati convine prenderne 5!! :wink:
contate su di me per il modulo!!! ci sto...farò qualche regalo di meno e comprerò il modulo...fatemi sapere a quanti siamo arrivati!! voglio piu vigore alla mia leona!!!ciao
scusate, ho letto male ma il modulo costa 140 euro e non 195 , e se ne prendiamo tanti abbiamo parecchio sconto!!??
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

longsky
Peugeottista curioso

Re: Moduli genercom

Messaggio da longsky »

fabbrizzietto ha scritto:
longsky ha scritto:Avete provato questi moduli?
http://www.genercom.com/
io ci sto facendo un pensierino :shock:

***aggiornamento***
andate qui x l'incremento x la vostra auto
http://www.genercom.com/moduli.pdf
ho scoperto una cosa interessante...
1 costa 195
2 costano 160
5 costano 125
quindi se siete interessati convine prenderne 5!! :wink:
contate su di me per il modulo!!! ci sto...farò qualche regalo di meno e comprerò il modulo...fatemi sapere a quanti siamo arrivati!! voglio piu vigore alla mia leona!!!ciao
scusate, ho letto male ma il modulo costa 140 euro e non 195 , e se ne prendiamo tanti abbiamo parecchio sconto!!??
il modulo costa 149+iva più spedizione=195euro
mentre se ne prendiamo 5, li paniamo 125 l'unu compresa iva e spedizione

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Quoto il fatto di aspettare dopo le festem, anche perchè fra qualche giorno dovrò fare l'estensione della garanzia :cry: :cry: :cry: :cry: ... e quasi metà tredicesima mi parte così :cry: :cry: :cry: ... cmq direi che visto che tra gli interessati c'è pure il nostro Vice-amministratore :lol: direi di attivare qualcosa come un contatore oppure inserire sul primo post l'elenco dei volontari :lol:

P.S. non è che tramite il club si riesce veramente ad averne uno in c/visione?

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Audison ha scritto:P.S. non è che tramite il club si riesce veramente ad averne uno in c/visione?
Così lo smontiamo e lo copiamo! :lol:
Al mio collega tecnico è appena arrivato un programmatore per eprom... ce la rimappiamo da soli ? :shock: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

[-EndTymE-] ha scritto:
Audison ha scritto:P.S. non è che tramite il club si riesce veramente ad averne uno in c/visione?
Al mio collega tecnico è appena arrivato un programmatore per eprom... ce la rimappiamo da soli ? :shock: :lol:
fantascienza :lol: :lol: :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

longsky
Peugeottista curioso

Messaggio da longsky »

[-EndTymE-] ha scritto:
:shock:
l'idea di averne uno a gratis x prova non mi sembra male...in fin dei conti se l'amministratore(o il vice) ne chiede uno in prova e gli viene negato lasciamo perdere(perchè hanno qualcosa da nascondere) in caso contrario se il modulo funziona come deve non penso che la genercom si tiri indietro visto che potrebbe venderne parecchi :D
l'idea del contatore è ottima!! 8)

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Mi ero entusiasmato, ma.............. OKKIO ragazzi! :shock:

Ho scaricato il file PDF della compatibilità dei moduli, e mi sono accorto di una stranezza.
La version 107 CV c'è scritto che arriva a 1130 cavalli.
Ma non è quel numero che mi ha "pizzicato", ma il fatto che l'avevo già visto da un'altra parte..........
Ed infatti, in questo topic qualcuno aveva già notato questo STESSO errore, ma di un altro preparatore, e cioè della DIPA Sport.

Ma se questo modulo lo fanno proprio loro della Genercom, come mai la lista dei moduli compatibili è scopiazzata da un'altra parte? :shock:

:? :? :? :?
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

longsky
Peugeottista curioso

Messaggio da longsky »

Teoz ha scritto:Mi ero entusiasmato, ma.............. OKKIO ragazzi! :shock:

Ho scaricato il file PDF della compatibilità dei moduli, e mi sono accorto di una stranezza.
La version 107 CV c'è scritto che arriva a 1130 cavalli.
Ma non è quel numero che mi ha "pizzicato", ma il fatto che l'avevo già visto da un'altra parte..........
Ed infatti, in questo topic qualcuno aveva già notato questo STESSO errore, ma di un altro preparatore, e cioè della DIPA Sport.

Ma se questo modulo lo fanno proprio loro della Genercom, come mai la lista dei moduli compatibili è scopiazzata da un'altra parte? :shock:

:? :? :? :?
potrebbe essere che la dipa usi i moduli genercom e abbia scopiazzato la lista... :D

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

longsky ha scritto:potrebbe essere che la dipa usi i moduli genercom e abbia scopiazzato la lista... :D
Potrebbe essere, a questo punto speriamo........... però mi piacerebbe avere una conferma.

Vabbè, prima di inondare la Genercom con domande multiple e ripetitive, facciamo un portavoce comune che porti un elenco di domande?
Si accettano proposte.

Ciao
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

Io la sparo una :D !perchè non facciamo una colletta e ne compriamo uno per provarlo?

Torna a “307 - Tuning”