Tu invece forniscimi la conferma se ti porti l'ospite o no!Nikelof ha scritto:appena end ci fornisce i dettagli ci accordiamo per formare la maxi carovana ferrarese!!!Attendo Nikelof e picnik per partire con mini carovana già da FE![]()

Tu invece forniscimi la conferma se ti porti l'ospite o no!Nikelof ha scritto:appena end ci fornisce i dettagli ci accordiamo per formare la maxi carovana ferrarese!!!Attendo Nikelof e picnik per partire con mini carovana già da FE![]()
azz!! hai ragione vengo solo!![-EndTymE-] ha scritto:Tu invece forniscimi la conferma se ti porti l'ospite o no!Nikelof ha scritto:appena end ci fornisce i dettagli ci accordiamo per formare la maxi carovana ferrarese!!!Attendo Nikelof e picnik per partire con mini carovana già da FE![]()
![]()
Audison ha scritto:ormai manca poco, quand'è che ci organizza per il punto e l'orario di ritrovo e per la carovana?
Ma sei ghe !Squalo ha scritto:Io ho cambiato turno, faccio 13-21. Magari riesco a venirvi a salutare al ritrovo...
Noooo.. fin lì mi tocca venire?????[-EndTymE-] ha scritto:io direi come punto di ritrovo per i ferraresi e "soci" all'uscita di pd est per poi fare una carovana
Ma certo che siBruce666 ha scritto:Un appello ai miei soci della provincia di Ferrara: Non è che mi aspettereste da qualche parte sull'autostrada?.....
e se ci troviamo nel primo autogrill dopo ferrara sud? così mi evitate di entrare in città!!Willy83 ha scritto:Ma certo che siBruce666 ha scritto:Un appello ai miei soci della provincia di Ferrara: Non è che mi aspettereste da qualche parte sull'autostrada?.....![]()
Il probleme è dovel'unica area di servizio dopo Rovigo è a Padova
![]()
Facciamo così ci sentiamo con un MP così ci scambiamo i numeri di cell, in modo da chiamarti quando siamo quasi a Rovigo così puoi entrare in autostrada e ti recuperiamo mentre stiamo viaggiando che ne dici??
Ovviamente non fare più dei 130Km se no non ti prendiamo più![]()
Per I FERRARESI va bene vedersi davanti alla concessionaria della SEAT vicino all'uscita NORD di FE per poi partire tutti insieme?