PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

offerte mypeugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

offerte mypeugeot

Messaggio da Nega000 »

Oggi mi è arrivata la comunicazione che mypeugeot offre l'assistenza stradale gratuita e sconto sui ricambi. Vado sul sito, mi loggo e se clicco sul banner dell'offerta mi dice tra le altre cose "rinnova l'adesione a mypeugeot" per usufruire di queste offerte.
Ora vorrei capire: ma mypeugeot è un servizio gratuito vero? Non è che cliccando su "aderisci" anche essendo già registrato, mi tocca pagare qualcosa? In effetti sul sito non parla di costi aggiuntivi...
:?
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Nega000
Peugeottista appassionato

Re: offerte mypeugeot

Messaggio da Nega000 »

Aggiornamento: dopo aver letto il regolamento sul sito peugeot sembra sia solo indispensabile, per poter usufruire del servizio, essere iscritti a mypeugeot e rinnovare l'iscrizione allo scadere dell'anno. Non si parla di costi aggiuntivi o altra spesa.
Inoltre, cosa interessante per chi come me ha già il soccorso stradale nella polizza stipulata con la concessionaria, nel regolamento dice che questo servizio è CUMULATIVO e non sostitutivo di altri servizi o altre coperture...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ciao, l'ho attivata pur'io ieri... leggendo il regolamento, sembrerebbe che sia gratuito. ;-)
A parte qualche "limitazioni" :roll:
Questo è il regolamento: http://www2.peugeot.it/public/regolamen ... Assistance" onclick="window.open(this.href);return false;.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

E' necessario il rinnovo annuale perchè credo che la "condicio sine qua non" sia fare i regolari tagliandi. Senza dubito che si possa rinnovare per l'anno successivo... :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Anche a me è arrivato
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”