PS: secondo voi io e alcuni altri perchè allora non abbiamo mai avuto vibrazioni di quel tipo? :-k
mmmm :-k
La 407 ha sospensioni completamente diverse, la mia teoria non vi puo' esserePiGi ha scritto:Ma se anche le 407 hanno le vibrazioni vuol dire che la sospensione è simile a quella della 307!
Si potrebbe fare un confronto, se si.
Be si ragazzi il modo piu' semplice rimane bilanciare perfettamente il complessowlupo69 ha scritto:Io ho risolto il problema vibrazioni e spero definitivamente !!!!
Ho cambiato conce e ora fila liscia come nn mai
Questo Retz non lo so, forse avete sempre avuto la fortuna di avere un complessoRetz ha scritto:ah bèse è così allora forse Plutot c'è vicino
![]()
PS: secondo voi io e alcuni altri perchè allora non abbiamo mai avuto vibrazioni di quel tipo? :-k
il mio conce mi ha detto che un gommista difficilmente puo' sistemare le vibrazioni , lo devono fare loro perche' la 307 e' "particolare"plutot307 ha scritto:Questo Retz non lo so, forse avete sempre avuto la fortuna di avere un complessoRetz ha scritto:ah bèse è così allora forse Plutot c'è vicino
![]()
ruota sufficientemente bilanciato!?
La veria' e' che un gommista bravo e' perfettamente in grado!! Come unwlupo69 ha scritto:il mio conce mi ha detto che un gommista difficilmente puo' sistemare le vibrazioni , lo devono fare loro perche' la 307 e' "particolare"plutot307 ha scritto:Questo Retz non lo so, forse avete sempre avuto la fortuna di avere un complessoRetz ha scritto:ah bèse è così allora forse Plutot c'è vicino
![]()
ruota sufficientemente bilanciato!?
Non avevo mai sentito una cosa del genere, ma la dimostrazione me l'ha data e io sono "super" contento !!!!
[OT] Con tutto il rispetto, un gommista che mi viene a dire che con le gomme[-EndTymE-] ha scritto:Bho il mio gommista le ha bilanciate elettronicamente (con la gomma montata su) ma sono solo diminuite, non sparite...
Poi mi ha detto che con le invernali la bilanciatura elettronica non serve... voi che dite?
No aspetta, le gomme le bilanciano sul cerchio, e fin qui ci siamo.plutot307 ha scritto:[OT] Con tutto il rispetto, un gommista che mi viene a dire che con le gomme[-EndTymE-] ha scritto:Bho il mio gommista le ha bilanciate elettronicamente (con la gomma montata su) ma sono solo diminuite, non sparite...
Poi mi ha detto che con le invernali la bilanciatura elettronica non serve... voi che dite?
invernali non serve la bilanciatura mi suscita di scappare via da una altro... [/OT]
a me sono sparite con una bella passata dei dischi al tornio...plutot307 ha scritto:La veria' e' che un gommista bravo e' perfettamente in grado!! Come unwlupo69 ha scritto:il mio conce mi ha detto che un gommista difficilmente puo' sistemare le vibrazioni , lo devono fare loro perche' la 307 e' "particolare"
Non avevo mai sentito una cosa del genere, ma la dimostrazione me l'ha data e io sono "super" contento !!!!
concessionario capace del resto!!