totolom ha scritto:Lalò cmq io ci sono arrivato anche a 27 km/l facendo 80% extraurbano e 20% urbano. Solo che ho usato il cruise e non ho superato i 100 km/h. Ho voluto vedere se i consumi si abbassavano ed in effetti è stato così.
addirittura!! io non ho ancora provato il cruise.. adesso comincerò a fare un po' di esperimenti
Oggi ho fatto il pieno dopo aver fatto 80% extraurbano e 20% traffico in città. ...beh 947km fatti con 38.53 litri....quasi 25km/l....penso un ottimo risultato
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
niker4 ha scritto:Oggi ho fatto il pieno dopo aver fatto 80% extraurbano e 20% traffico in città. ...beh 947km fatti con 38.53 litri....quasi 25km/l....penso un ottimo risultato
niker4 ha scritto:Oggi ho fatto il pieno dopo aver fatto 80% extraurbano e 20% traffico in città. ...beh 947km fatti con 38.53 litri....quasi 25km/l....penso un ottimo risultato
Idem, 25km/l, la mia è un 1.6 92 cv...
bene bene.. quindi ho margini di miglioramento!! ci sentiamo tra qualche migliaio di chilometri
Voi andate a 50 km orari perenni...io con stesso motore faccio 19...sarà solo la mia che beve come una dannata
Voi andate a 50 km orari perenni...io con stesso motore faccio 19...sarà solo la mia che beve come una dannata
Si, in effetti io sto andando piano, ma d'altronde cosa vuoi fare quando sei concentrato nello schivare le buche?
guarda nel traffico si ovvio che non ci arrivo manco a 50km/h, sull'extraurbano media di 85-90 km/h.....basta mettere il cruise su 85km/h per avere già consumi migliori rispetto al cruise a 95km/h....
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
guarda nel traffico si ovvio che non ci arrivo manco a 50km/h, sull'extraurbano media di 85-90 km/h.....basta mettere il cruise su 85km/h per avere già consumi migliori rispetto al cruise a 95km/h....
Se sto a 85 km orari con nessuno davanti mi addormento...siete degli eroi bravi voi...
Maxrimini71 ha scritto:Ciao secondo me dipende dal tragitto io sono sui 20 km litro 1,6 92 cv sono contentissimo fatto aggiornamento cambio automatico va molto meglio
Maxrimini, aggiornamento cambio automatico?? Hai avuto problemi con il cambio? scusa forse sono OT, ma ne avevi parlato in qualche altro post?
Io ragazzi faccio i 20,5, ma faccio prevalentemente extraurbano 80% e il resto urbano! Faccio circa 80km al giorno di extra, e un'altra ventina in citta! In un mese per la fase di rodaggio sono passato dai 25km/ ai 20,5km/l che faccio adesso che ho finito il rodaggio ed ora il piedino è un pò più pesante! La mia velocità media è di 51 km/h, clima sempre acceso, e le velocita che oscillano dai 100 ai 140... Secondo voi vanno bene come consumi? Vorrei riiniziare ad andare piano come nel rodaggio per consumate meno, ma sinceramente come si fa ad andare come una lumaca dopo un certo tot di km! Non dico che bisogna fare gare di rally però...
P.S. Questa è la mia seconda Peugeot 208 dato che l'ho cambiata, l'altra che avevo è quella che ho in firma e che dovrò modificare una volta fate delle belle foto della mia nuova BESTIOLINA