daplaam ha scritto:
con 22.500 circa avrei quindi anche un super sistema, cosa ne pensi?
...avresti una super auto, fantastica, piena di optionals assurdi; saresti guardato costantemente dalle ragazze più belle, invidiato da tutti gli uomini, ti fermeranno e ti chiederanno autografi...ma se non hai i soldi ti conviene buttarti su una Panda a metano...
carissmo :D:D
i soldi non sono un problema, a me piace stabilire un budget per un auto che sarà aziendale ma vorrò usare personalmente. Non capisco cosa volevi ottenere con questo commento, se volevi far ridere o volevi essere fastidioso. Beh, sei riuscito in entrambi i casi!!
Comunque, per continuare la discussione, ho comprato la bimba(non a leasing o a rate,ma bonifico unica soluzione, info per l'amico alexdee)!!! martedì la ritiro a padova... è l'unica pronta consegna che ho trovato sulle occasioni peugeot, purtroppo non ho trovato niente altro con iva deducibile e nuovo restyling che avesse gli optional che volevo.
Me ne farò una ragione, anche se il navi rimane un problema per me che giro parecchio...
il sistema che usa CP mi sembra sempre un ottima soluzione ma vorrei un consiglio da chi ha questo gioiellino da più tempo!
Dai non prendertela qui ci sono un sacco di giocherelloni .....la panda e' una bella auto ......coperta da un telone .....complimenti per la bimba ........pero' poi devi postare delle foto ......oppure di notte te la cambiamo con una panda
daplaam ha scritto:
con 22.500 circa avrei quindi anche un super sistema, cosa ne pensi?
...avresti una super auto, fantastica, piena di optionals assurdi; saresti guardato costantemente dalle ragazze più belle, invidiato da tutti gli uomini, ti fermeranno e ti chiederanno autografi...ma se non hai i soldi ti conviene buttarti su una Panda a metano...
perche te invece siccome ti sei "permesso" di prenderti la 308 cc sei un signore miliardario vero.... ma va dai... fammi un piacere... quindi evita certi commenti...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Ottimo acquisto !
Il bianco madreperla su questa macchina e' come il cacio sui maccheroni, ci sta' una meraviglia ma io sono di parte ...
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121
Deeperblue ha scritto:Ottimo acquisto !
Il bianco madreperla su questa macchina e' come il cacio sui maccheroni, ci sta' una meraviglia ma io sono di parte ...
...ragazzi è uno spettacolo:)
stupenda esteticamente, consuma pochissimo, comoda e...cabrio!
vorrei sostituire l'autoradio di serie con un autoradio+navigatore, schermo 7", collegabile ai comandi al volante, 2 din...
pensavo a una marca tipo kenwood pioneer clarion et similia
avete già esperienza in merito o potete consigliarmi un modello adeguato?
thanks