Dipende dalla strada che fai..tutto li..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio acquisto
Moderatore: Moderatori
consiglio acquisto
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Re: consiglio acquisto
Fippi, questa è una scelta personalissima. Inutile dire che con il diesel risparmi...e il navigatore potresti sempre aggiungerlo dopo...
Alex

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- Riccardo63
- Peugeottista curioso
Buonasera. Peugeot 205 1700 diesel, oltre 320.000 km. Lancia Musa 1.3 mj 69 cv circa 245.000 km. Peugeot 207 1.4 hdi 195.000 km. Problemi? ZERO. Costo manutenzione? Non mi sono accorto o perlomeno in casa mia hanno benzina e gpl e spendono lo stesso. Consiglio? Il diesel tutta la vita, anche se fai 5.000 km l'anno visto che viene acquistata usata. Benzina? Poi qualcuno ha scritto gpl...metano...??? si si usatelo voi. L'unica auto a gpl che ho avuto (dal 1982 ho percorso quasi 900.000 chilometri...) mi ha fatto dannare. Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. La nafta come si chiama ancora da qualche parte non ti lascia a piedi...(a parte gli smanettoni che comprano il diesel per tirargli il collo 1 2 e 3 come se avessero una wrc).
Parere personale, ovviamente. Ripeto ognuno coi propri soldi spende (e piange) sul suo!
Parere personale, ovviamente. Ripeto ognuno coi propri soldi spende (e piange) sul suo!
- Riccardo63
- Peugeottista curioso
...e poi coi soldi che si risparmiano con il gasolio rispetto al benzina, ci si compra un magazzino di navigatori e gomme termiche. 

Grazie a tutti per i consigli ma alla fine anche un po la sorte fa il suo gioco ho dovuto optare per la benzina in quanto il veicolo era quasi sotto casa mentre il disel era a 200km e la mia povera megane cambrio ha strani rumori e i freni si sono messi a fare fumo sarebbe stato troppo rischioso arrivare a quelle distanze.
E poi lo schermo del navigatore mi è piaciuto tantissimo perche oltre al navigatore fa vedere le operazioni che fa la vettura tipo portiera aperta apertura del tetto e poi ha lettore sim bt cose che se funzionano bene utilizzio.
E per ultimo il dio denaro era quella che mi costava di meno ed aver risparmiato un 2 /3000 di benzina ne faccio
Se ckncludo il tutto vi faccio sapere ma nel breve giro che ho fatto devo dire che è un altro pianeta rispetto alla mia povera megane
E poi lo schermo del navigatore mi è piaciuto tantissimo perche oltre al navigatore fa vedere le operazioni che fa la vettura tipo portiera aperta apertura del tetto e poi ha lettore sim bt cose che se funzionano bene utilizzio.
E per ultimo il dio denaro era quella che mi costava di meno ed aver risparmiato un 2 /3000 di benzina ne faccio
Se ckncludo il tutto vi faccio sapere ma nel breve giro che ho fatto devo dire che è un altro pianeta rispetto alla mia povera megane