pizzighettone ha scritto:Salve a tutti,
da una settimana siamo proprietari di una 1007 1.34 75 cv benzina, 2005, km 90.200 con impianto gpl acquistata usata per € 3.500.
L'auto serve in primis a mia moglie che ha rottamato una ka. Lei viaggia ogni giorno per lavoro da molfetta a bari.
le prima impressioni sono discrete..ovviamente il passaggio dalla ka alla 1007 si sente.
prima anomalia: forti cigolii provenienti dalla porte...ogni volta che andiamo sullo sconnesso si fanno sentire e sono fastidiosi...le porte si chiudono correttamente..sembra + un rumore di sfregamento guanizioni..talvolta sembra addirittura che provengano dalle plestiche plancia inferiori.
l'ho portata al volo dal carrozziere di fiducia che ha provato ad ingrassare le porte con il solito spray ma l'operazione non ha sortito alcunchè.
datemi un consiglio: portarla in peugeot o da un altro carrozziere che la esamini più a fondo?
avete riscontrato analogo problema?
seconda anomalia: si è indurito il serovsterzo all'atto di una ripartenza. dopo aver camminato per 5 minuti ho spento e riacceso ed è ripartita senza problemi....speriamo non lo faccia +.
ATTENDO CONSIGLI.
franco
salve,
di sicuro gli scricchiolii non mancano...anche nella mia si fanno sentire,credo sia una caratteristica delle porte scorrevoli in generale.
Ad ogni modo ci sono dei meccanismi abbastanza costosi da sostituire,consiglio di verificare che non ci siano parti rotte e abituarsi alla sinfonia della compositrice..1007