khana ha scritto:Per quello che so io, comunque, non esiste la possibilità di aprirlo manuale alla posizione 1.
Anche sul libretto c'è scritto che schiacciando il pulsante, si apre alla posizione 2.
No, effettivamente in posizione 1 non si può aprirlo manualmente ma si può comunque ottenere con uno stratagemma. Si apre in posizione 2 col pulsante, e poi si preme di nuovo per farlo richiudere ma non tenendo premuto a lungo il pulsante ma dando un impulso più corto..... a quel punto la richiusura si interrompe e si riesce ad avere l' ala nella prima posizione.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
E chissà il processo software come la prende
Considerato che sicuramente è sequenziale "strictly", probabilmente a fare quel giochino ne risulta che quando spegnete la macchina, la centralina non abbia la più pallida idea di dove sia l'alettone ^^
Quindi "cazza" (termine tecnico informatico rigoroso).
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
si ok pero' ho notato che mettendola in prima posizione da fermo,e poi partendo(senza superare la soglia del secondo step),una volta che scendo poi a circa 70km/h o giu' di li,lui si richiude....almeno la mia quando ho fatto la prova ha fatto cosi'
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:si ok pero' ho notato che mettendola in prima posizione da fermo,e poi partendo(senza superare la soglia del secondo step),una volta che scendo poi a circa 70km/h o giu' di li,lui si richiude....almeno la mia quando ho fatto la prova ha fatto cosi'
Confermo. La centralina resetta la posizione senza "prenderla male" Khana, quindi vai tranquillo
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ecco... oggi, in realtà, mentre andavo a casa mi sono alzato dal sedile e ho guardato la coda dell' auto, e l'alettone effettivamente si alza agli 85!!!
sempre più interessante il fatto che i rivenditori non lo sapessero e che mi abbiano dato un' informazione sbagliata...
va beh...
per quel che riguarda l'alettone in posizione intermedia anche io alzavo in posizione 2 e poi con un tocco non prolungato portavo in posizione 1... certo è che poi nn mi sono mai reso conto di come si comportasse dopo questa mia azione (credendo, come spiegato prima, che nn esistesse l' automatismo), cosa di cui ora nn mi importa avendo scoperto che fa tutto da solo...
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.
Il mio rimane sempre bello tirato all insu!
le mezze misure nn mi piacciono, comunque togliendo l alimentazione della batteria e rimettendola l alettone si apre tutto e non funziona più il pulsante. Dovete accellerare e poi decellerare in modo che si resetti in automatico.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:Il mio rimane sempre bello tirato all insu!
le mezze misure nn mi piacciono, comunque togliendo l alimentazione della batteria e rimettendola l alettone si apre tutto e non funziona più il pulsante. Dovete accellerare e poi decellerare in modo che si resetti in automatico.
nn so' perche' ma questa cosa la sapevo vero anty?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Anty ha scritto:Il mio rimane sempre bello tirato all insu!
nn so' perche' ma questa cosa la sapevo vero anty?
ovvio Mirko.. Pure esperienza.. Di clacson!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Conte Max ha scritto:ecco... oggi, in realtà, mentre andavo a casa mi sono alzato dal sedile e ho guardato la coda dell' auto, e l'alettone effettivamente si alza agli 85!!!
sempre più interessante il fatto che i rivenditori non lo sapessero e che mi abbiano dato un' informazione sbagliata...
va beh...
per quel che riguarda l'alettone in posizione intermedia anche io alzavo in posizione 2 e poi con un tocco non prolungato portavo in posizione 1... certo è che poi nn mi sono mai reso conto di come si comportasse dopo questa mia azione (credendo, come spiegato prima, che nn esistesse l' automatismo), cosa di cui ora nn mi importa avendo scoperto che fa tutto da solo...
Ivenditori vendono + modelli ( il consumatore è informato solo su quello su cui è interessato), per cui come come in tutti i lavori, non si riesce conoscere tutto di tutto, l'informazione sbagliata è peggio; al massimo ti dico che mi informo e poi ti faccio sapere, certi altri non fanno il loro lavoro con passione, altri ancora con superficialità. Stà a noi raccogliere le info a destra e a manca, per essere "quasi sicuri" di avere quella giusta.
Chi fa da se fa x 3...............
Sì guarda... il mio concessionario è ottimo e il venditore che mi segue è davvero preparato... ma comunque su RCZ ne so di più io e non sono neanche il più informato di questo forum ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.