Ciao a tutti ragazzi sono un futuro possessore di una 2008 1.6 allure 115cv e questi da contratto sono gli accessori montati: vernice metallizzata, cerchi da 17 con grip control, nav, antifurto meccanico, vetri posteriori oscurati, sensori anteriori(park assist), ruotino, identicar e kit salva vita. Adesso ho una domanda da porvi. Al momento di fare il preventivo il venditore mi ha chiesto se avevo la partita iva senza specificarmi dell'esistenza dello sconto né io ne ero a conoscenza e lui questo lo ha capito

. Visto che alcuni di voi hanno usufruito di tale sconto sapreste dirmi a che % corrisponde? Vorrei capire se è possibile tirare qualcosa in più dato che da un sub-totale, sempre da contratto, di €24757 è stato applicato uno sconto di €4557(che ovviamente comprende gli omaggi della promozione nav e cerchi fatta da peugeot) e siamo arrivati a €20200.
Premetto che dovrò dare in permuta un'auto nuovissima del 2011 che mi è stata valutata all'incirca un 1600€ in meno rispetto alla quotazione 4r calcolando anche la quota che si lascia quando si vende ad una concessionaria piuttosto che ad un privato.
Grazie a tutti voi per le risposte ed i consigli che mi darete.