Ahahahah a chi lo dici!!!! Infatti quello è il piano di riserva da utilizzare solo in assoluta EMERGENZA!!!rcz200 ha scritto: Il parcheggio sterrato eviterei a priori!!!

Ahahahah a chi lo dici!!!! Infatti quello è il piano di riserva da utilizzare solo in assoluta EMERGENZA!!!rcz200 ha scritto: Il parcheggio sterrato eviterei a priori!!!
massi.drago ha scritto:Ahahahah a chi lo dici!!!! Infatti quello è il piano di riserva da utilizzare solo in assoluta EMERGENZA!!!rcz200 ha scritto: Il parcheggio sterrato eviterei a priori!!!
Te lo stavo per dire io. Americo, come ha detto lui stesso, ultimamente non ha molto tempo per seguire il forum quindi forse non ha letto il tuo messaggio in questo topic..... mandagli un MP, per quelli solitamente cerca di trovare il tempo per leggerliledmania ha scritto:Sara' meglio che contatti americo in mp?
Il guasto della batmobile proprio non ci volevaLolli ha scritto:Ho trovato un accordo con Peugeot per la riparazione ma è un po' tardi per effettuare l'intervento in settimana, verrò in Toscana con la Fiat facendo idealmente conpagnia alle altre due cabrio già iscritte
Ma scherzi?? Certo che c'è postomefisto ha scritto:C'è un posticino anche per me ? (moglie e figlia stavolta stanno a casa) .
Parto da casa domenica mattina , molto presto (non ho problemi a guidare per 400 Km , ho fatto di molto peggio) .massi.drago ha scritto:Ma scherzi?? Certo che c'è postomefisto ha scritto:C'è un posticino anche per me ? (moglie e figlia stavolta stanno a casa) .Ma sei in giro da queste parti.... o..... parti apposta da Milano?
![]()
![]()
Se mi confermi entro stanotte puoi scegliere tra menù pesce e menù carne..... oltre non lo so, il pesce è su ordinazione e domani mattina il ristorante fa l' ordine. Quindi fammi sapere io domani mattina, se non faccio in tempo dopo, leggo la tua risposta ed eventualmente chiamo il ristorante.
rcz200 ha scritto:Grande mefisto!!!![]()
![]()