Io sinceramente farei causa al tizio che te l'ha rivestito che molto probabilmente quando l'ha smontato non ha scollegato la batteria.Vicky72 ha scritto:Io dopo quasi un anno di spellamenti sono andato ieri a farlo rivestire... non l'avessi mai fatto![]()
anomalia airbag e pretensionatori cinture...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volante che si sbuccia
Moderatore: Moderatori
Re: volante che si sbuccia
Il tizio che riveste i volanti mi ha mandato dall'elettrauto suo vicino per smontarlo e rimontarlo... Oltre ad aver faticato a smontarlo perché a loro dire la 308 è un pò diversa dalle altre già capitategli, x loro ammissione non han scollegato la batteria in quanto "ognuno ha le proprie teorie" ... Dopo varie prove senza buon esito mi hanno mandato in un centro peugeot per resettare l'errore con computer ufficiale (!!!) e da qui la probabile diagnosi. Ora l'elettrauto sembrerebbe accondiscendente a riparare il danno e me lo auguro, in caso contrario pianto la grana ufficialmente a lui e a quello del volante che non m'ha voluto rilasciare uno straccio di fattura o ricevuta...
308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, 225/45/17, maggio 2008
In casa anche 206 1.4 XT 5 porte con sedili versione XS, 15 febbraio 2003
In casa anche 206 1.4 XT 5 porte con sedili versione XS, 15 febbraio 2003
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Dopo quasi 7 anni,ieri anche il mio volante in pelle ha deciso di spellarsi
La cosa strana è che togliendo la "pelle",sotto sembra come se fosse in cuoio/alcantara e quasi quasi,spellandone quasi la metà,sembra ancora più bello!
Ricordo di un'altro socio che ha fatto lo stesso lavoro di "spellamento" integrale del volante e che aveva postato anche delle foto ma,non ricordo chi fosse

La cosa strana è che togliendo la "pelle",sotto sembra come se fosse in cuoio/alcantara e quasi quasi,spellandone quasi la metà,sembra ancora più bello!
Ricordo di un'altro socio che ha fatto lo stesso lavoro di "spellamento" integrale del volante e che aveva postato anche delle foto ma,non ricordo chi fosse

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
be.........è un lavoro che probabilmente dovro' fare anche io, la mia 307cc è del 2004 e con su 130000km, il volante si sta pian piano spellando tutto!!!!!!!! 

Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
vabbè scusate lo scandalo si ha quando si spella da semi nuova, ora 2004 e 130.000km ... ci può stare mai viste auto di quasi 10 anni con volante/pomello in pelle come nuovi, se non si spella finiscono per diventare duri e lucidi da sembrare di plastica, mercedes comprese, tanto per citare un marchio top...la mia 308 si spellò dopo 5 anni e circa 90.000km con Color Glo 80€ e ti passa la apura!! 

Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
- stratoboom
- Peugeottista novello
che ne dite di una soluzione del genere?
http://www.lampa.it/it/prod-20-114-382- ... olante.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lampa.it/it/prod-20-114-382- ... olante.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 308 active 1.6 e-hdi 112 cv grigio alluminio + pack urban
Le cose posticce e per di più ADESIVE non mi sono mai piaciute. Lampa poi non è sinonimo di gran qualità.
Per ora io zero problemi con il volante (lo tratto come un bambino, mi tolgo gli anelli quando devo guidare), ma non userei affari del genere.
Per ora io zero problemi con il volante (lo tratto come un bambino, mi tolgo gli anelli quando devo guidare), ma non userei affari del genere.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Non farlo...oltre ad essere roba scadente e posticcia, il risultato "tamarromobile Style'" e'assicurato.stratoboom ha scritto:che ne dite di una soluzione del genere?

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
- stratoboom
- Peugeottista novello
R: volante che si sbuccia
Avete ragione....
Peugeot mi ha dato picche.... Ma di spendere soldi per l'auto a noleggio mi girano proprio.... La beffa sarebbe l'addebito quando la riconsegno per danni all'interno (non coperti dalla casko)
Inviato dal mio Commodore Vic 20 con Tapatalk 2
Peugeot mi ha dato picche.... Ma di spendere soldi per l'auto a noleggio mi girano proprio.... La beffa sarebbe l'addebito quando la riconsegno per danni all'interno (non coperti dalla casko)
Inviato dal mio Commodore Vic 20 con Tapatalk 2
peugeot 308 active 1.6 e-hdi 112 cv grigio alluminio + pack urban
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Chissà quanto può costare farlo rivestire? Buttare via quella crosta indecente di qualità infima del rivestimento Peugeot e affidarsi a un professionista...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
60 80 euro sceglienditi colore e tipo di pelle 

sorry ....scegliendoti