PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presentazione e problemi di configurazione sito peugeot
-
- Peugeottista curioso
presentazione e problemi di configurazione sito peugeot
Salve a tutti mi chiamo lorenzo e sono appassionato delle vetture del leone. La prima fu una 206 rossa 1.1 3p xt, la seconda una 307 station xs 1.6 hdi 110cv, la terza(che ho tutt'ora) un expert tepee l2h1 136cv, che cambiero' ad inizio anno. Trovandomi bene sia come auto che come assistenza devo pero' storcere il naso per il sito italiano(in quelli stranieri nessun problema, quindi non è questione di Windows
sia come configurazione che come visualizzazione. Ho telefonato in Peugeot e mi hanno risposto picche(che a loro funzionava e che il problema era il mio) Domanda(che non vuole essere polemica):uno che ha questo tipo di problema e si sente rispondere in questo modo come dovrebbe reagire?

- pacquo
- Peugeottista veterano
Re: presentazione e problemi di configurazione sito peugeot
Ciao Lorenzo, benvenutolorenzo7308 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo lorenzo e sono appassionato delle vetture del leone. La prima fu una 206 rossa 1.1 3p xt, la seconda una 307 station xs 1.6 hdi 110cv, la terza(che ho tutt'ora) un expert tepee l2h1 136cv, che cambiero' ad inizio anno. Trovandomi bene sia come auto che come assistenza devo pero' storcere il naso per il sito italiano(in quelli stranieri nessun problema, quindi non è questione di Windowssia come configurazione che come visualizzazione. Ho telefonato in Peugeot e mi hanno risposto picche(che a loro funzionava e che il problema era il mio) Domanda(che non vuole essere polemica):uno che ha questo tipo di problema e si sente rispondere in questo modo come dovrebbe reagire?

L'origine dei problemi di visualizzazione è, in effetti, generalmente sul lato del client, cioè dipende dal browser che si utilizza e dalle impostazioni che gli sono state date.
Puoi descrivere meglio il tuo problema?
Intanto qualche breve suggerimento.
Se si utilizza Internet Explorer 6,7,8:
- aggiornare il browser, su Windows Xp l'ultima versione utilizzabile è la 8.
Se si utilizza Internet Explorer 9 o 10:
- Dal menu Strumenti, selezionare Visualizzazione Compatibilità.
- Dal menu Visualizza/Barre degli Strumenti, deselezionare la visualizzazione di eventuali barre come Ask , Google, Yahoo.
- Dal menu Visualizza/Zoom, selezionare 100%.
- Dal menu Visualizza/Codifica selezionare Selezione automatica.
Se si utilizza Firefox:
- E' sempre consigliabile aggiornarlo all'ultima versione (l'ultima è la 22). Generalmente non pone problemi.
Se si utilizza Chrome:
- Se non è una versione molto vecchia (due anni o più) non dovrebbe avere problemi di visualizzazione.
Sui tablet Android è l'alternativa preferibile al browser di default.
- Flash è un componente problematico. Se il problema coinvolge Flash (congelamenti dell'animazione, blocco del browser a causa di un impegno eccessivo di risorse) è consigliato disinstallarlo e installare l'ultima versione.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
-
- Peugeottista curioso
ho capito. il problema è solo ed esclusivamente sul solo sito italiano.Sui siti esteri non c'è nessun tipo di problema(.fr, .de, .at, .es, .com, ecc.). grazie per l'aiuto e per l' interessamento
- pacquo
- Peugeottista veterano
Lorenzo, puoi descrivere il problema? Puoi indicare l'indirizzo esatto del sito su cui riscontri il problema?lorenzo7308 ha scritto:il problema è solo ed esclusivamente sul solo sito italiano.Sui siti esteri non c'è nessun tipo di problema
-
- Peugeottista curioso
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- pacquo
- Peugeottista veterano
Ok. Lo vedo regolarmente.
Lorenzo, puoi descrivere il problema?
Lorenzo, puoi descrivere il problema?
-
- Peugeottista curioso
ho installato Google chrome ed ora funziona. Questo pero' non mi da la risposta al quesito :perché nei siti stranieri non ho questo tipo di problemi?????????
-
- Peugeottista curioso
nel senso che non ho nessun tipo di visualizzazione (pagina grigia)
- pacquo
- Peugeottista veterano
Il sito italiano è implementato in maniera diversa da quello, per esempio, francese.
Sono diversi gli script.
La maniera di interpretare il codice delle pagine di un sito varia da browser a browser.
I risultati possono essere drammaticamente differenti all'interno della famiglia di Explorer di cui, volendo essere trancianti, si può dire:
Explorer 6: lascia perdere
Explorer 7: una mina vagante
Explorer 8: forse che si, forse che no
Explorer 9: va quasi bene
Explorer 10: alcune pagine si vedono bene solo in modalità compatibile
Auguri.
Sono diversi gli script.
La maniera di interpretare il codice delle pagine di un sito varia da browser a browser.
I risultati possono essere drammaticamente differenti all'interno della famiglia di Explorer di cui, volendo essere trancianti, si può dire:
Explorer 6: lascia perdere
Explorer 7: una mina vagante
Explorer 8: forse che si, forse che no
Explorer 9: va quasi bene
Explorer 10: alcune pagine si vedono bene solo in modalità compatibile
Auguri.
Lorenzo benvenuto nel forum!
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
CDE-9881R,
APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front
Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer
Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style -
-Work in progress
Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife

Front

Fari posteriori Lexus Style -

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
Ciao Lorenzo, benvenuto anche da parte mia 
Che ne dici di presentarci anche il tuo Expert? Se vuoi, puoi dedicargli un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le Nostre Leonesse"
Buona navigazione sul forum!

Che ne dici di presentarci anche il tuo Expert? Se vuoi, puoi dedicargli un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le Nostre Leonesse"

Buona navigazione sul forum!
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"