PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non suona la cintura lato pass..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gemmill99
Peugeottista curioso

non suona la cintura lato pass..

Messaggio da gemmill99 »

Salve a tutti,dopo solo 500 km,e qualche persona che s è seduta lato passeggero mi è capitato a volte che nn vi era nè spia rossa lampeggiante,nè suono specifico per il mancato allacciamento cintura!la mia vecchia 206 aveva altri problemucci elettrici sempre lato pass.tipo aprivi la porta e si chiudevano tutte le altre col rischio che rimanevi chiuso fuori!nn ho che è un po' carente in elettronica la casa dell'elefante?marco :D

peugeot 208 hdi 68 cv
peugeot 208 grigia hdi 1.4 active

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: non suona la cintura lato pass..

Messaggio da drogbone »

Il cicalino lato passeggero è un problema che abbiamo già affrontato..dipende soprattutto da come la persona ci si siede sopra..se si siede col sedere infondo allo schienale non suona,se ci si siede proprio sopra suona...diverso è il ragionamento per il cicalino del lato guida,che a prescindere se stai seduto sopra o meno,basta k accendi l'auto e non metti la cintura,che suona
peugeot 208 1.2 benzina active

gemmill99
Peugeottista curioso

Messaggio da gemmill99 »

Grazie.non ci ho fatto caso !cmq ora và meglio.forse mi moglie è un po leggera!
Casa del leone!volevo dir! :o
peugeot 208 grigia hdi 1.4 active

alex84
Peugeottista veterano

Messaggio da alex84 »

Se premi sul lato sx della seduta passeggero capisci dove è situato e ti fai un'idea del suo meccanismo di funzionamento molto elementare ma funzionale. È solo un contatto
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

drogbone ha scritto:Il cicalino lato passeggero è un problema che abbiamo già affrontato..dipende soprattutto da come la persona ci si siede sopra..se si siede col sedere infondo allo schienale non suona,se ci si siede proprio sopra suona...diverso è il ragionamento per il cicalino del lato guida,che a prescindere se stai seduto sopra o meno,basta k accendi l'auto e non metti la cintura,che suona
ecco spiegato perchè suona a volte che metto le borse della spesa sul sedile del passeggero :mrgreen:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”