PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info cerchi
-
- Peugeottista curioso
info cerchi
ciao a tutti ho un paio di quesiti sui cerhi in lega... io ora avrei i 17" originali che riportano come identificazione 7J x 17 CH4 26. innanzitutto tolto il 17 che indica il raggio, il resto cosa indica? volendo cambiarli devo cercare un cerchio con la stessa dicitura? e infine sto cercando dei cerchi neri con poche razze preferibilmente lucidi ma magari anche opachi... consigli?
Re: info cerchi
Ciao!
17 indica il diametro,non il raggio. Poi 7j,è la larghezza del canale. CH4,non ne ho idea.. Mentre 26 dovrebbe essere l'offset(ET).
Se vuoi cambiarli,devi cercare in diametro 17,con canale da 7 o max 7,5 e l'ET uguale... se trovi un cerchio con ET 16,noterai che le gomme"sporgono"un pò di più.. come se avessi dei distanziali.
Cerchi da 17 con poche razze,cene sono quanti ne vuoi..... gira i classici siti Sparco,TSW,Dotz,OZ,Mak,Speedline,Tecnomagnesio,EVO Corse,ecc ecc.....
...Ne hai da sbizzarrirti!
Un saluto,
Fabio
17 indica il diametro,non il raggio. Poi 7j,è la larghezza del canale. CH4,non ne ho idea.. Mentre 26 dovrebbe essere l'offset(ET).
Se vuoi cambiarli,devi cercare in diametro 17,con canale da 7 o max 7,5 e l'ET uguale... se trovi un cerchio con ET 16,noterai che le gomme"sporgono"un pò di più.. come se avessi dei distanziali.
Cerchi da 17 con poche razze,cene sono quanti ne vuoi..... gira i classici siti Sparco,TSW,Dotz,OZ,Mak,Speedline,Tecnomagnesio,EVO Corse,ecc ecc.....

...Ne hai da sbizzarrirti!

Un saluto,
Fabio
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana