PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E macchina fu!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Phus83
Peugeottista curioso

E macchina fu!!

Messaggio da Phus83 »

Ciao Raga,

Finalmente dopo tanta attesa, ma con 20 giorni di anticipo, è arrivata finalmente la mia leonessa. L' ho prelevata venerdì pomeriggio.
Ho già fatto 500 km perchè mi verrebbe da prenderla anche per andare al tabacchi di fronte casa :)!

Che dire...per adesso son davvero soddisfatto. Non ho trovato nessun difetto e sopratutto i consumi son davvero ottimi (considerando che il motore è ancora nuovissimo).
Solo una cosa non son riuscito a capire: E' normale che quando lascio i finestrini aperti e chiudo l' auto, mi si chiudono gli specchietti ( come da pacchetto!) ma quelli rimangono abbassati??

Per il resto quanto prima posterò le foto e se avete domande di ogni tipo fate pure!!!

Ciao!! :) :)

208AndrEa
Peugeottista veterano

Re: E macchina fu!!

Messaggio da 208AndrEa »

ciao e auguroniii!
:drunken: :drunken:

ebbene si gli specchietti si chiudono..pero se i finiestrini non hanno questa opzione non si chiuderanno aihme. tranne se non si puo fare qualcosa al centro peugeot. io non sono a conoscenza pero di questa opzione...
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la neo arrivata. :applause: :drunken:

Puoi presentarcela dedicandole un topic tutto suo, in questa sezione, Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

Phus83 ha scritto:Ciao Raga,

Finalmente dopo tanta attesa, ma con 20 giorni di anticipo, è arrivata finalmente la mia leonessa. L' ho prelevata venerdì pomeriggio.
Ho già fatto 500 km perchè mi verrebbe da prenderla anche per andare al tabacchi di fronte casa :)!

Che dire...per adesso son davvero soddisfatto. Non ho trovato nessun difetto e sopratutto i consumi son davvero ottimi (considerando che il motore è ancora nuovissimo).
Solo una cosa non son riuscito a capire: E' normale che quando lascio i finestrini aperti e chiudo l' auto, mi si chiudono gli specchietti ( come da pacchetto!) ma quelli rimangono abbassati??

Per il resto quanto prima posterò le foto e se avete domande di ogni tipo fate pure!!!

E' vero i finestrini non si chiudono automaticamente.. ma non vorrei dire una scemenza, ma una volta chiusa l'auto con il telecomando se tieni premuto il pulsante chiusura dell'auto per 2-3 secondi, i finestrini eventualmente rimasti aperti, si chiudono.. almeno sulla mia è così :?
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

LaLò ha scritto:
Phus83 ha scritto:Ciao Raga,

Esatto, dopo aver tolto il contatto, entro un minuto rimane attivo la chiusura tramite telecomando
E' vero i finestrini non si chiudono automaticamente.. ma non vorrei dire una scemenza, ma una volta chiusa l'auto con il telecomando se tieni premuto il pulsante chiusura dell'auto per 2-3 secondi, i finestrini eventualmente rimasti aperti, si chiudono.. almeno sulla mia è così :?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Le foto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

cilindrata,colore???
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”