Salve a tutti, una ricerca nel forum non ha avuto esito, nel caso esistano messaggi mi scuso e vi prego di allegare il link.
Dunque, ho impostato una destinazione ma non riesco a capire come si faccia a modificare l'itinerario dicendo al nav di evitare una strada in modo che lui ricalcoli il percorso. Qulacuno sa come fare?
E nel caso mi indica un percorso che non mi piace? Ad esempio, da Bologna a Savona mi fa passare per Genova, ma io ho visto che passando per Alessandria è piú lungo ma ci si mette meno e si evita il traffico ...qualcuno sa come fare? Devo inserire una tappa intermedia?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Evitare strade con Wipcom 3D
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Evitare strade con Wipcom 3D
Sul wip nav e' presente una voce "stop over" che permette mi pare la selezione di una tappa intermedia.
Inoltre dovrebbero esserci i settaggi anche col wip com 3d per impostare un percorso piu rapido rispetto a quello piu breve, oppure ottimizzato.
Inoltre dovrebbero esserci i settaggi anche col wip com 3d per impostare un percorso piu rapido rispetto a quello piu breve, oppure ottimizzato.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: Evitare strade con Wipcom 3D
Beh modificare il percorso durante il tragitto è semplicissimo: si inserisce un'altra destinazione e il WipCom ti chiede se vuoi impostarla come "nuova" oppure come tappa intermedia ("stop over", mi pare).
Per quanto riguarda, invece, il percorso "che non piace", sinceramente non ho ancora capito come fare. Forse in questo caso si dovrebbe provare le opzioni "più breve", "più veloce" e sperare che tra queste ci sia quello desiderato.
Per esempio, tanto per dire, a me è capitato, nel tragitto Gallipoli - Tricase Porto, che il navigatore si ostinasse a voler "scendere" fino a Leuca, quando so per certo che "tagliando" da un paesino nell'entroterra (Taurisano) si può abbreviare di oltre una decina di km...
Ma ribadisco, non ho provato tutte le opzioni di percorso presenti...
Alex
Per quanto riguarda, invece, il percorso "che non piace", sinceramente non ho ancora capito come fare. Forse in questo caso si dovrebbe provare le opzioni "più breve", "più veloce" e sperare che tra queste ci sia quello desiderato.
Per esempio, tanto per dire, a me è capitato, nel tragitto Gallipoli - Tricase Porto, che il navigatore si ostinasse a voler "scendere" fino a Leuca, quando so per certo che "tagliando" da un paesino nell'entroterra (Taurisano) si può abbreviare di oltre una decina di km...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera