PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temi Touch Screen
Moderatore: Moderatori
Re: Temi Touch Screen
No nessuna funzione solo xk avevano problemi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Posso mettere come sfondo una foto? è cambiare il colore del display?se si come fare.o provato ma niente
-
- Peugeottista fast&furious
Non si può fare nessuna delle due...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma il nuovo tema dello SMEG 2008 si può mettere anche sullo SMEG 208 installando quella versione?

Certo credo di si
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No fabio purtroppo non è possibile
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
han voluto far tanto gli sboroni e mettere uno schermo integrato e poi? Niente nuove mappe, niente nuovi temi, niente nuove impostazioni praticamente un inculata fenomenale....
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
ma dico io che gli costa fare tutto con android? e aggiungere un'interfaccia smeg? trovo lo smeg troppo costoso per quello che offre!
Scusate l'ignoranza, ma questo smeg in pratica che sistema adotta?
Non è android, fin qui ci siamo, ma cosa è allora???
Possibile che sia un sistema completamente chiuso...non lo voglio proprio pensare
Non è android, fin qui ci siamo, ma cosa è allora???
Possibile che sia un sistema completamente chiuso...non lo voglio proprio pensare

208 1.2 VTi Allure 5p
per questo non ho preso il Navi e vado di TomTom o di Navi con il Galaxy collegato in bluetooth per sentirlo sull'impianto audiolxlpsycholxl ha scritto:han voluto far tanto gli sboroni e mettere uno schermo integrato e poi? Niente nuove mappe, niente nuovi temi, niente nuove impostazioni praticamente un inculata fenomenale....

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

infatti anche io ho fatto la medesima cosafbisbo76 ha scritto:per questo non ho preso il Navi e vado di TomTom o di Navi con il Galaxy collegato in bluetooth per sentirlo sull'impianto audiolxlpsycholxl ha scritto:han voluto far tanto gli sboroni e mettere uno schermo integrato e poi? Niente nuove mappe, niente nuovi temi, niente nuove impostazioni praticamente un inculata fenomenale....![]()
per il resto lo smeg è molto carino, chiaramente con tem diversi e aggiornamenti vari sarebbe stato una bomba

- lxlpsycholxl
Sulla mia il nave era gia installato altrimenti non lo avrei messo, un paio di giorni fa mi è arrivata una mail che dice che sono disponibili gli aggiornamenti alla modica (la vacca di sua madre) cifra di 149 € anziche 199. guardando sul sito nella navteq tale aggiornamento non esiste.marcus86 ha scritto:infatti anche io ho fatto la medesima cosafbisbo76 ha scritto:per questo non ho preso il Navi e vado di TomTom o di Navi con il Galaxy collegato in bluetooth per sentirlo sull'impianto audiolxlpsycholxl ha scritto:han voluto far tanto gli sboroni e mettere uno schermo integrato e poi? Niente nuove mappe, niente nuovi temi, niente nuove impostazioni praticamente un inculata fenomenale....![]()
per il resto lo smeg è molto carino, chiaramente con tem diversi e aggiornamenti vari sarebbe stato una bomba
certo i fili e il telefono possono diventare fastidiosi!
Lo smeg mi prende il segnale satellitare in 0 secondi anche sotto in garage, altro che tom tom e smarthphone, ventose, gps, streaming e cavoli vari, con il galaxy ci faccio altro, magari ci telefono mentre mi vedo la mappa dallo smeg 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
-
- Peugeottista curioso
Concordo Pienamente , inoltre segnala sincronizzato al metro i segnali stradali di velocità, esempio sull'Aurelia quando varia daNumber7 ha scritto:Lo smeg mi prende il segnale satellitare in 0 secondi anche sotto in garage, altro che tom tom e smarthphone, ventose, gps, streaming e cavoli vari, con il galaxy ci faccio altro, magari ci telefono mentre mi vedo la mappa dallo smeg
50 km a 70 km il segnale cambia immediatamente. Le Mappe (per La Liguria) sono Aggiornate compaiono rotonde costruite da poco. Auto ritirata a giugno 2013
- lxlpsycholxl
sul fatto che prenda divinamente i satelliti concordo pero' almeno per verona le mappe sono antiche