PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto urgente navigatore after market

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
subzero
Peugeottista novello

aiuto urgente navigatore after market

Messaggio da subzero »

salve oggi andro a ritirare l auto dopo il primo tagliando.

ho una 308 cc active con optional sensori parcheggio e specchietti che si chiudono.

vorrei sapere se esiste il modo
tramite pezzi e servizio ufficiali peugeot
di montare un navigatore con impianto blutooth telefono ecc
sulla mia auto..in modo da continuare ad ysare li le funzioni di cdb e comandi al volante

grazie mille e scusate la profonda ignoranza nell argomento
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

subzero
Peugeottista novello

Re: aiuto urgente navigatore after market

Messaggio da subzero »

nessuno sa darmi un aiuto?
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

elionba82

Messaggio da elionba82 »

ciao...ufficiale peugeot no (loro parole: fai prima a venderla e comprarne una col navigatore)..pero' considerando che il navigatore che danno loro non è che sia questo mostro di tecnologia potresti fare come fatto io: navigatore after market clarion + interfaccia phonocar + installazione : circa 650e, sensori di parcheggio funzionano e cosi' sia comandi al volante sia schermo sopra la plancia (308 normale...non so se c'è anche sulla cc)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Che io sappia si può fare eccome...esistono delle interfacce che permettono di non perdere nulla. Qui sul forum sono tantissimi gli utenti che l'hanno fatto, anche sulla Ciccì. Chiedi in giro...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”