Sicuramente vi terrò aggiornati non vi preoccupate!Spero solo che ciò che mi è stato riferito sia la verità...ma voglio fidarmi di quel meccanico che mi sembra una persona professionale!Ad ogni modo entro settimana prossima da quello che mi ha riferito dovrebbe già sapere e avere direttive dalla casa madre del problema. Lo spero tanto perchèvorrei poter partire per le vacanze in tutta tranquillitàrsvluca ha scritto:Gentilmente ci tieni informati, visto che nella tua concessionaria già si parla di:208 RE ha scritto:Ieri chiamato il mio meccanico e mi ha detto che fra poco esce un richiamo per alcuni per gli ammortizzatori difettosi...io non so se crederci al dire il vero ma spero che sia cosi ad ogni modo!molto probabilmente gia settimana prossima mi chiama per un appuntamento. Venerdi scorso è venuto il perito peugeot in concessionaria per parlare col meccanico ed è saltato fuori che comunque sono tanti i casi che hanno questo difetto!Percui lo sanno gia e ci stanno lavorando! a quanto ho capito sono proprio gli ammortizzatori fatti male!
1-difetto recepito
2-riscontro difettosità degli ammortizzatori
3-probabile futuro richiamo.
Grazie