PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna nuovo 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Louise
Peugeottista novello

Re: Consegna nuovo 2008

Messaggio da Louise »

usuggi ha scritto:per chi ha già avuto consegnato il top di gamma: funziona bene il park assist? e le gomme m + s abbinate al grip control incidono su consumi e silenziosità...?
Il park assist funziona benissimo ed è molto utile! Lo uso praticamente sempre. Il navigatore anche funziona molto bene. Puoi scegliere il percorso più breve o quello più veloce, ti indica i consumi per ciascuno. Oltre alla voce che ti guida appaiono le indicazioni sullo schermo presente sul cruscotto

skyken
Peugeottista curioso

Messaggio da skyken »

usuggi ha scritto:grande! senti, sicuramente l'avrai già provato pure: come ti pare il navigatore? poi ho sempre l'idea che le gomme four seasons aumentino i consumi...
ho 2008 gia 3 settimane... :)
navigatore funziona molto bene.pero sul mio c'è un difetto...quando inserisco il numero della via ... non riesco scegliere dei numeri... solo alfabeti...Louise è cosi anche il tuo???
le gomme non mi semprano che aumentano i comsumi , ma xke pensi che aumentano i comsumi, non trovo nessun partinenza tra gomme e consumo della macchina...

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

skyken ha scritto:
usuggi ha scritto:grande! senti, sicuramente l'avrai già provato pure: come ti pare il navigatore? poi ho sempre l'idea che le gomme four seasons aumentino i consumi...
ho 2008 gia 3 settimane... :)
navigatore funziona molto bene.pero sul mio c'è un difetto...quando inserisco il numero della via ... non riesco scegliere dei numeri... solo alfabeti...Louise è cosi anche il tuo???
le gomme non mi semprano che aumentano i comsumi , ma xke pensi che aumentano i comsumi, non trovo nessun partinenza tra gomme e consumo della macchina...
allora, gli pneumatici invernali sono più scanalati e quindi hanno un consumo maggiore, neanche di pochissimo, inoltre rotolano in maniera più rumorosa.
i m + s non li conosco bene, ma come adatti tutto l'anno dovrebbero essere immagino una via di mezzo.
chiaramente bisognerebbe fare una prova concreta rispetto agli estivi, dato che i dati della casa sono sempre sottostimati, e non penso proprio che nessuno l'abbia fatta finora...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Oggi ho modificato il contratto dopo una settimana, ho aggiunto il pack ciel, mi sono convinto!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Ragazzi oggi sono passato in concessionaria per ritirare una 308 acqistata da mio fratello e ho chiesto in formazioni sulla consegna della mia 2008 ordinata il 30 maggio e mi hanno dato come data di consegna dal 15 settembre al 15 ottobre... :cry: :cry: :cry:
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

Mambotango
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mambotango »

massi74 ha scritto:ragazzi io ho ordinato la 2008 1.6 hdi 92cv allure con cerchi da 17,grip,control e navigatore il 18 maggio e sul contratto hanno scritto consegna prevista 30 luglio.
da quello che leggo pero' perdo ogni speranza,io comunque anche se di sicuro non realizzo niente faccio confusione,una bella letterina alla concessionaria e una a peugeot italia non la leva nessuno e non scritta da me ma dall avvocato.
scusate se sono arrabbiato ma in casa mia siamo gia' a 6 peugeot avute.
ora come ora abbiamo una 207 del 2011 che viene sostituita dal 2008,una 206 plus e un partner tepee del 2012.
:mad: :mad: :mad:
Ciao Massimiliano,
come volevasi dimostrare anche dal mio precedente commento la 2008 non è arrivata la prima settimana di luglio come mi era stato detto dal concessionario.
Venerdì 5 luglio li ho chiamati e mi hanno "garantito" che mi verrà consegnata questa settimana........ :-#
Continuo a ripetere che Peugeot dovrebbe investire un po' dei ricavati delle vendite di 208 e 2008 nel miglioramento del servizio di Customer Care; non è possibile che nel 2013 un concessionario dica ad un cliente: "la macchina risulta spedita, è in viaggio, ma non so nè dov'è nè quando ci verrà consegnata; quando arriva lo vediamo perchè la bisarca ci scarica le auto nel piazzale!!!!" :silent:
Spero che questa mia critica possa essere costruttiva e che possa in futuro migliorare la reputazione della Casa del Leone
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

angelo81
Peugeottista curioso

Messaggio da angelo81 »

Auto arrivata ieri sera, oggi sono stato dal concessionario per sapere a che punto era il mio ordine appena entrato il venditore mi dice che mi stava per chiamare e che l'auto è arrivata.....io incredulo gli dico: ma è sicuro, lui: certo mi fa vedere il foglio delle consegne..........contentissimo :applause: però non l'ho potuta vedere in quanto era ancora al deposito che dista qualche km dalla concessionaria, vado a vederla Giovedì mattina nel frattempo procediamo con le varie pratiche...........Non vedo l'ora che me la consegnino............vi terrò aggiornati :thumbright:

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Un'ora fa sono passato dal concessionario per alcuni chiarimenti e, visto che ero li, ha dato un'occhiata al mio ordine per vedere se c'erano state delle variazioni in merito alla consegna che mi era stata data a fine settembre. Bene, mi ha detto che sicuramente era stata anticipata di quattro settimane e probabilmente c'è una piccola speranza che arrivi ancora prima. Speriamo.... :D :shock:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Mambotango
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mambotango »

Mi hanno telefonato ora dal concessionario,

macchina arrivata stamani :applause: \:D/ ma mi sa che prima di inizio settimana prossima non me la potranno consegnare per portare a termine le varie pratiche e per la consegna delle targhe :mad:
Un po' di ritardo ma effettivamente sono stati di parola; spero di farvi avere al più presto qualche commento utile.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

buonasera, la macchina l'ho ordinata ieri, una 115 cv diesel con tettuccio... alla fine l'ho presa bianco banchisa, che non pensavo proprio, perché una in concessionario faceva la sua figura!
vorrei chiedere a chi già ce l'ha: ogni quanto sono i tagliandi di questa motorizzazione?
grazie!
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

usuggi ha scritto:buonasera, la macchina l'ho ordinata ieri, una 115 cv diesel con tettuccio... alla fine l'ho presa bianco banchisa, che non pensavo proprio, perché una in concessionario faceva la sua figura!
vorrei chiedere a chi già ce l'ha: ogni quanto sono i tagliandi di questa motorizzazione?
grazie!
:applause: ho preso la stessa macchina, allure 115 cv bianco banchisa (anch'io non l'arei mai detto) con nav+grip control+ cerchi da 17''+ park assist.
che ricordi, il concessionario mi ha parlato di tagliando ogni 30.000 km
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

usuggi ha scritto:buonasera, la macchina l'ho ordinata ieri, una 115 cv diesel con tettuccio... alla fine l'ho presa bianco banchisa, che non pensavo proprio, perché una in concessionario faceva la sua figura!
grazie!
che tempi di consegna ti hanno indicato?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

Giseppu ha scritto:
grazie!
che tempi di consegna ti hanno indicato?
inizio novembre... 30000 km mi sembra normale... a proposito, mi sa che qualcuno ha scaricato il manuale della macchina, sai dove si trova?

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Se vuoi te lo mando in pvt,mandami la tua email.
cmq il tagliando se non erro deve essere fatto ogni anno.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

new2008 ha scritto:Se vuoi te lo mando in pvt,mandami la tua email.
cmq il tagliando se non erro deve essere fatto ogni anno.
grazie ma l'ho trovato sul sito peugeot!
volevo leggerlo per capirci qualcosa prima della consegna, ma mi sa che ci lavoro solo quando arriva la macchina... :roll:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”