PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Re: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da m@rkus »

Praticamente si. L'acquisto on line mi sembra sia disponibile solo su peugeot.fr...
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

m@rkus ha scritto:Praticamente si. L'acquisto on line mi sembra sia disponibile solo su peugeot.fr...
e te pareva se non c'era la fregatura in Italia :mrgreen:

ma con il buono di 20 Euro che avete comprato voi?
Immagine

Andneg

Messaggio da Andneg »

arrivato anche a me il buono :D
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

FreddieICE
Peugeottista novello

Messaggio da FreddieICE »

Andneg ha scritto:arrivato anche a me il buono :D
dopo quanto tempo, se posso?
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

Messaggio da Andneg »

trovi tutto nella mia firma :)
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Dalla citazione della pubblicità: "La mia banca è differente", aggiungo: La mia concessionaria è differente!. :lol: :razz:
Questo buono di €20,00 io non l'ho ottenuto... e anche domandando in concessionaria, non ho che ricevuto il 2 di picche a riguardo. In compenso, recentemente ho ricevuto una e-mail da parte della mia concessionaria nella quale mi invitavano ad andare a ritirare la Fidelity Card AQS. La medesima Card non è altro un privilegio per ottenere sconti sia sugli accessori che nei tagliandi!!!. :razz: :lol: :mrgreen:
Vi allego il testo dell'e-mail con tutti i suoi relativi benefici:
La invitiamo a ritirare a titolo totalmente gratuito la AQS Fidelity Card.
La Card è strettamente personale e dà diritto ad ottenere sconti del tutto eccezionali.
Sono previsti :
· Sconti sulla linea accessori (15%)
· Sconti e vantaggi per tagliandi, revisioni ed altri interventi in officina in base all’anzianità della vettura.
In particolare:
Anzianità auto 24/36 mesi - 5%
Anzianità auto 36/48 mesi – 10 %
Anzianità auto 48/60 mesi – 15 %
P.s Penso che è decisamente meglio di un semplicissimo buono di €20,00. :silent: :-w) \:D/
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da syrio91 »

La mia lo è anche di più!! Non ho avuto ne l'uno ne l'altro!!! XD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da Gianluk »

syrio91 ha scritto:La mia lo è anche di più!! Non ho avuto ne l'uno ne l'altro!!! XD
Ahahahaha :lol: :mrgreen:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ma questa card con che criterio la distribuiscono? O è un'offerta esclusiva del tuo conce? ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Ma questa card con che criterio la distribuiscono? O è un'offerta esclusiva del tuo conce? ;)
Ovviamente è il "privilegio" che fa la mia concessionaria... l'ho detto: la mia concessionaria è differente! ahahahaha :lol: :lol: :mrgreen: :razz:

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

io nella mia pagina di mypeugeot ne le mie offerte ho trovato questo:

SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA'
Da lunedì 24 giugno 2013 a martedì 31 dicembre 2013

MY PEUGEOT ti offre un'altra imperdibile opportunità.

Aderendo all'operazione: SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA',

potrai usufruire dell'assistenza stradale GRATUITA per la tua Peugeot e di uno sconto riservato sui ricambi presso la nostra rete autorizzata.

Basta iscriversi a MY PEUGEOT e registrarsi cliccando qui

io sn iscritto già...ho inserito nome e cognome, email e il VIN...

centra qualcosa con lo sconto in soldi?e il mio regalo è questo?
Peugeot 1.4 hdi

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Le promozioni in corso sono due:

Sconto 20 Euro: Da mercoledì 1 maggio 2013 a mercoledì 31 luglio 2013
Sempre al tuo fianco: Da lunedì 24 giugno 2013 a martedì 31 dicembre 2013

Sulla pagina sono mostrate tramite una transizione a scorrimento, oppure tramite una coppia di pulsanti, grigio e blu, posta in alto a destra.
Per aderire a Sempre al tuo fianco bisogna registrarsi, cliccando su "cliccando qui".
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Andneg

Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da Andneg »

Ma nel periodo di garanzia l'assistenza stradale non è in ogni caso compresa?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ritirata il 05/04/13

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

A Quasi tre Mesi dall'Acquisto (peugeot 208 115Cv) arrivata lettera con Card Ripielogativa dati Auto e invito a visitare Sito my peugeot dove avrei trovato offerta esclusiva. la lettera conteneva depliant pubblicitario con varie offerte per estendere durata garanzia. sono andato su my peugeot (ero già registrato) ho trovato il buono sconto da 20€ scaricabile in pdf da utilizzare entro ottobre dal concessionario dove ho comprato l'auto in accessori. orientato verso tappettini in gomma, in settima vado a vedere cosa dice il con concessionario

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

A me è arrivato nuovamente (è il secondo) però è da 30 euro!lo userò per il tagliando
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”