PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura vetri con telecomando....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

Salve ragazzi
Ho bisogno di una info
È possibile che la mia 208 GTI non ha la funzione per chiudere o aprire i vetri dal telecomando?
Le ho provate tutte
Tenere premuto
Doppio clic
Reser dei vetri ma niente
Tra l'altro nelle impostazioni dello smeg c'è una voce chiamata accesso se non sbaglio ma non ce niente dentro....
Sarà un difetto?
Help please
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Chiusura vetri con telecomando....

Messaggio da Framol »

é presente solo assieme a un altro accessorio che mi sembra siano i sedili riscaldati..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

danielelnb
Peugeottista veterano

Io ho i sedili riscaldati
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

....

Inviato dal mio GT-I9300
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Purtroppo gode di questa funzione solo chi ha la 5 porte se non erro...quindi visto che la GTI è solo 3 porte non hai speranze! Anche a me sarebbe piaciuta averla

danielelnb
Peugeottista veterano

E dai non si fa cosiiiiiiii........:(:(
208GTI 1.6 thp 200cv

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

La funzione chiusura vetri con telecomando è attiva entro il minuto da quando si spegne L'auto. Non so sulla GTi ma è sicuramente compresa assieme All'Allarme, optional, che puoi sempre (E ti conviene)far installare.

danielelnb
Peugeottista veterano

Allora ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che devo comprare un modulo a parte!!!!!!!!!
E possibile?
208GTI 1.6 thp 200cv

Framol

Messaggio da Framol »

Si....questo modulo dev'essere integrato nell'allarme anche...

Immagine

mikyz4
Peugeottista curioso

Messaggio da mikyz4 »

ciao a tt sono nuovo del forum , leggevo questo trend io ho lo stesso problema con la mia 208 , al controllo dei 5000 ho mensionato questo problema ,
e furbamente il venditore mi ha detto che nn gli sembra che la mia 208 abbia questa funzione ,
ed io ma è una full optional e tra l'altro c'e' scritto sul manuale che questo modello ha questa funzione ,
allora attacano il pc alla centralina e salta fuori che la funzione è attiva , ma cmq nn funziona ,
x curiosita ' provano su una vettura nuova che avevano li da consegnare e magicamente li i vetri vanno su con il telecomando,
cosa strana vanno solo su ma non vanno giu , io da buon rompi scatole dico scusa ma anche qui c'e' qualcosa che non va !!!
se vanno su devono andare anche giu !!!!!
ad un certo punto si vede che nn mi sopportavano piu e mi hanno detto che si informava e mi avrebbe contattato, sono stato contattato e oggi pome la porto in peugeot per un'aggiornamento della centralina che dovrebbe sistemare a funzione speremmm

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Nella mia è possibile chiuderli dal telecomando, ma non aprirli. Credo non sia prevista l'apertura da telecomando sulla 208 :( .
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

mikyz4
Peugeottista curioso

Messaggio da mikyz4 »

appena tornato ...... dopo 2 ore di pistolamenti vari nn mi hanno risolto il problema...... dovro' riportarla a tempo perso dopo le ferie :( cmq sospettano un problema in una certa piastra bhooo

mikyz4
Peugeottista curioso

Messaggio da mikyz4 »

Kleberson ha scritto:Nella mia è possibile chiuderli dal telecomando, ma non aprirli. Credo non sia prevista l'apertura da telecomando sulla 208 :( .
strano che nn è possibile aprirli se vanno su dovrebbero andare anche giu ', una curiosita sulla tua visto che è lo stesso allestimento della mia ,ha la partenza assistita in salita ????

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

Kleberson ha scritto:Nella mia è possibile chiuderli dal telecomando, ma non aprirli. Credo non sia prevista l'apertura da telecomando sulla 208 :( .
Esatto dopo aver chiuso le porte, se dimentichi vetri aperti li chiudi con il telecomando. Se si vuole lasciarli aperti basta agire sui pulsanti prima di scendere dall'auto entro il minuto da quando si spegne la macchina

Andneg

Messaggio da Andneg »

nicolo53 ha scritto:La funzione chiusura vetri con telecomando è attiva entro il minuto da quando si spegne L'auto. Non so sulla GTi ma è sicuramente compresa assieme All'Allarme, optional, che puoi sempre (E ti conviene)far installare.
io ho l'allarme della casa e nulla... Credo che per la 3p non ci siano speranze :mad:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”