PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 cd text
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Ciao,Faby307 ha scritto:Ieri sono passato dal conce, mi ha detto che per la radio in realtà ha la possibilità di avere il CDTEXT, ma deve aggiornare il software.
Mi ha detto pertanto che quando la porto da lui per fare il tagliando mi fa l'aggiornamento.
Passa dal tuo conce, se ti dice che non ne sa nulla vedo di farmi dare maggiori informazioni dal mio (tipo di quale aggiornamento si tratta)...
CIAO!!!
ho anche io una RD4 con CDTEXT fantasma...
Ti hanno fatto l'aggiornamento? Funziona?
Ad inizio agosto ho segnalato la cosa al mio concessionario, ma è stato piuttosto vago...dicendomi che ciò che è riportato sul libretto è soggetto a variazioni...ma anche io non capisco perchè esista un tasto apposito sull'autoradio e una lista "anonima" nel software...
Nel caso puoi fornirmi maggiori dettagli sull'aggiornamento.
Grazie.
Ciao, il messaggio subito prima del tuo è un link ad una discussione simile, puoi trovare altre info, ma come vedrai per il CDTEXT sembra proprio non possiamo farci nulla.
Infatti sono passato dal conce, ma mi ha detto che pur vedendo la funzione CDTEXT non gli viene accettata dall'autoradio stessa! Pertanto non la può inserire!
Il 2 settembre devo lasciargli la macchina per la visita dei 10.000 km, vedo se hanno nuove informazioni a riguardo!!!
Infatti sono passato dal conce, ma mi ha detto che pur vedendo la funzione CDTEXT non gli viene accettata dall'autoradio stessa! Pertanto non la può inserire!
Il 2 settembre devo lasciargli la macchina per la visita dei 10.000 km, vedo se hanno nuove informazioni a riguardo!!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
Re: CDTEXT
Neanche a me funziona.pierben ha scritto:Ma insomma questo benedetto CDTEXT a qualcuno funziona?

Ho provato sia con cd masterizzati con Nero che con cd originali (con l'indicazione cd-text), ma il risultato è sempre lo stesso: niente di niente.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: CDTEXT
speriamo che la mia in arrivo lo visualizzi mi scoccerebbe assai avere il cdtext e non poterlo sfruttare !!!bobkent ha scritto:Neanche a me funziona.pierben ha scritto:Ma insomma questo benedetto CDTEXT a qualcuno funziona?![]()
Ho provato sia con cd masterizzati con Nero che con cd originali (con l'indicazione cd-text), ma il risultato è sempre lo stesso: niente di niente.....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
non mi ricordo dove l'avevo scritto ma di Blaupunkt RD4 ne esistono 3 tipi
RD4-N1 (CD Audio)
RD4-N2 (CD Audio & CDTEXT)
RD4-N3 (CD Audio, CDTEXT e CD-Mp3)
Beh la Peugeot ha preso solo i primi, quando una qualunque C4 monta la versione opzionalmente che legge gli mp3 ... in teoria con gli agganci giusti in Citroen ...
ma non ci stò pensando troppo perchè se la manettina della 407 senza autoradio è possibile ordinarla (appena potrò andrò ad informarmi) stò a cavallo e mi prenderò un bel Pioneer DEH6700-MP 
RD4-N1 (CD Audio)
Beh la Peugeot ha preso solo i primi, quando una qualunque C4 monta la versione opzionalmente che legge gli mp3 ... in teoria con gli agganci giusti in Citroen ...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
no sulla 307 per ora l'unica RD4 disponibile è quella N1 ...Marco307 ha scritto:Spero solo che la 307 che mi arriverà a Gennaio abbia la rd4 della c4..almeno ha gli mp3!!ma sarà difficile...

Sat400
106 

è il mio primo post in questo forum, sono un possessore sia di una 307 del 2002 e di una C4.Jack Nicklaus ha scritto:non mi ricordo dove l'avevo scritto ma di Blaupunkt RD4 ne esistono 3 tipi
RD4-N1 (CD Audio)
Beh la Peugeot ha preso solo i primi, quando una qualunque C4 monta la versione opzionalmente che legge gli mp3 ... in teoria con gli agganci giusti in Citroen ...ma non ci stò pensando troppo perchè se la manettina della 407 senza autoradio è possibile ordinarla (appena potrò andrò ad informarmi) stò a cavallo e mi prenderò un bel Pioneer DEH6700-MP
L'autoradio della C4 è uguale alla vostra è abbiamo tanti altri particolari comuni, curiosate anche nel nostro forum http://www.citroen-c-club.com, per vedere se insieme riusciamo a farce qualcosa!!
Riguardo al cd text, la funzione non funziona anche da noi!!
Non importa che tu sia leone o gazzella...
Nel dubbio accelera!!
Nel dubbio accelera!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
si ma voi opzionalmente avete l'autoradio compatibile Mp3 noi no inveceMetz ha scritto:è il mio primo post in questo forum, sono un possessore sia di una 307 del 2002 e di una C4.Jack Nicklaus ha scritto:non mi ricordo dove l'avevo scritto ma di Blaupunkt RD4 ne esistono 3 tipi
RD4-N1 (CD Audio)
Beh la Peugeot ha preso solo i primi, quando una qualunque C4 monta la versione opzionalmente che legge gli mp3 ... in teoria con gli agganci giusti in Citroen ...ma non ci stò pensando troppo perchè se la manettina della 407 senza autoradio è possibile ordinarla (appena potrò andrò ad informarmi) stò a cavallo e mi prenderò un bel Pioneer DEH6700-MP
L'autoradio della C4 è uguale alla vostra è abbiamo tanti altri particolari comuni, curiosate anche nel nostro forum http://www.citroen-c-club.com, per vedere se insieme riusciamo a farce qualcosa!!

Sat400
106 

Alcuni ma non tutti, io non l'ho per esempio, e se vogliamo leggere gli mp3 o usiamo il cavo aux o compriamo una radio nuova che costa 450euro!!Jack Nicklaus ha scritto:si ma voi opzionalmente avete l'autoradio compatibile Mp3 noi no inveceMetz ha scritto:è il mio primo post in questo forum, sono un possessore sia di una 307 del 2002 e di una C4.Jack Nicklaus ha scritto:non mi ricordo dove l'avevo scritto ma di Blaupunkt RD4 ne esistono 3 tipi
RD4-N1 (CD Audio)
Nel dubbio accelera!!
Nel dubbio accelera!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si ma sempre una RD4 no? intendo sempre in concessionaria e che manda avanti il CDBMetz ha scritto: Alcuni ma non tutti, io non l'ho per esempio, e se vogliamo leggere gli mp3 o usiamo il cavo aux o compriamo una radio nuova che costa 450euro!!
Sat400
106 

Quello si, ma potete comprarla anche voi in una qualsiasi officina citroen. Ma non so quanto convenga spendere 450euro per un'autoradio che non è neanche un gran che come uscita sonora.... Rimane il problema del CDB (che noi risolviamo con i comandi al volante), abbiamo però i sensori di parcheggio che non vanno senza la RD4...Jack Nicklaus ha scritto:Si ma sempre una RD4 no? intendo sempre in concessionaria e che manda avanti il CDBMetz ha scritto: Alcuni ma non tutti, io non l'ho per esempio, e se vogliamo leggere gli mp3 o usiamo il cavo aux o compriamo una radio nuova che costa 450euro!!
Nel dubbio accelera!!
Nel dubbio accelera!!