PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
NAVIGATORE SU NAVTEQ
NAVIGATORE SU NAVTEQ
Ciao,ho impsrato che sulla 407 navteq on board,ghe ho ordinato una settimana fa,ce il navigatore monocromatico,il che mi rattrista un po.Comunque speriamo che la macchina vada bene e non abia dei problemi.riguardo al navigatore,pero,secondo voi si vede bene o e' molto meglio quello a colori? 

- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
io li ho avuti entrambi e preferisco il mono,per svariati motivi, tra cui
1_col sole battente si vede meglio
2_è in tinta con lo schermo del computer di bordo
3_per chi ci vede poco come me le indicazioni del navi "arrivano" meglio
4_Hai uno spazio sotto lo schermo da utilizzare per strumentazione aggiuntiva.
5_Avendo già un sistema di navigazione su portatile con mappe molto più dettagliate del CD navteq, si presta ad un uso molto "base", mentre se devo viaggiare lontano sfrutto uno schermo da 17" LCD...
1_col sole battente si vede meglio
2_è in tinta con lo schermo del computer di bordo
3_per chi ci vede poco come me le indicazioni del navi "arrivano" meglio
4_Hai uno spazio sotto lo schermo da utilizzare per strumentazione aggiuntiva.
5_Avendo già un sistema di navigazione su portatile con mappe molto più dettagliate del CD navteq, si presta ad un uso molto "base", mentre se devo viaggiare lontano sfrutto uno schermo da 17" LCD...

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Scusa Manolo King .Manolo King ha scritto:io li ho avuti entrambi e preferisco il mono,per svariati motivi, tra cui
CUT.
17 0 7 pollici ???

Saluti Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
Avrà un (computer) portatile con schermo da 17". Vero ?!?Magnetique ha scritto:Scusa Manolo King .Manolo King ha scritto:io li ho avuti entrambi e preferisco il mono,per svariati motivi, tra cui
CUT.
17 0 7 pollici ???![]()
Saluti Maurizio.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- Manolo King
certo...
cmq è molto valido anche il navi a colori, solo che è il sistema RT3(mono o colori che sia) secondo me limitato in caso di grandi viaggi o posti complicati, inoltre a volte sballa un po',per cui, meglio avere ANCHE un sistema di navigazione completo con mappe dettagliate e quant'altro,se uno va molto lontano.

cmq è molto valido anche il navi a colori, solo che è il sistema RT3(mono o colori che sia) secondo me limitato in caso di grandi viaggi o posti complicati, inoltre a volte sballa un po',per cui, meglio avere ANCHE un sistema di navigazione completo con mappe dettagliate e quant'altro,se uno va molto lontano.

strumentazione aggiuntiva ? tipo ?Manolo King ha scritto:4_Hai uno spazio sotto lo schermo da utilizzare per strumentazione aggiuntiva...

pero' l'RT3 a colori prende gli sms flash mentre il mono no !

Concordo sul fatto che alla fine la funzione + importante è la voce e le frecce quindi alla fine tra il mono ed il colore non c'è grandissima differenza !

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Manolo King
beh,io ho installato termometro interno, igrometro, altimetro,eccetera, tutto in tinta e perfettamente assemblato!steverm ha scritto:strumentazione aggiuntiva ? tipo ?Manolo King ha scritto:4_Hai uno spazio sotto lo schermo da utilizzare per strumentazione aggiuntiva...![]()
pero' l'RT3 a colori prende gli sms flash mentre il mono no !![]()
Concordo sul fatto che alla fine la funzione + importante è la voce e le frecce quindi alla fine tra il mono ed il colore non c'è grandissima differenza !