Parto per un viaggio in autostrada, in entrata al casello abbasso il finestrino con il 2° click

che va giù del tutto in automatico, ritiro il biglietto, riparto e rialzo il finestrino col 2° click

che torna su sempre in automatico e il finestrino non si muove...

attimi di panico ma subito con un altro click si rialza del tutto. Dopo qualche chilometro decido di aprire un pò per arieggiare, premo per aprire e non succede nulla...

altri attimi di panico.... premo e ripremo ArrowD :

insomma non si muove.... immaginate le mie imprecazioni

anche perchè poi dovevo fermarmi al casello per pagare

con conseguente figura da cioccolatino del classico che non prende le misure e che deve scendere perchè non ci arriva a pagare

secondo perchè non mi andava di avere un guasto così stupido dopo neanche 2 mesi e mezzo/3'500km, oltre che pensare poi magari di dover lasciar giù l' auto per qualche giorno di conseguenza ritrovarmi -quasi- a piedi

... insomma immaginate che bel viaggetto (di un oretta e mezza per fortuna) che mi son fatto... A mente fredda quindi già somatizzato il tutto mi viene un' idea

.. insomma arrivato al casello d'uscita, spengo e riaccendo l'auto, premo e il finestrino

scende! evviva
A voi è mai successo? si può considerare un caso isolato?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.