PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappezzeria vano posteriore 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fedemax
Peugeottista veterano

tappezzeria vano posteriore 307

Messaggio da fedemax »

Ahimè mi è finito del gasolio sulla tappezzeria del vano bagagliaio della 307: la zona interessata è tutto il rivestimento orizzontale che sta sopra la ruota di scorta. Ora - siccome non c'è modo di togliere l'odore del gasolio dite che il ricambio sia ancora disponibile? C'è qualche sito dove lo posso acquistare online?

Ciao e grazie!
Federico

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: tappezzeria vano posteriore 307

Messaggio da Max Mas »

Basta aver pazienza e cercare :)

fedemax
Peugeottista veterano

Messaggio da fedemax »

Max Mas ha scritto:Basta aver pazienza e cercare :)
sai ho provato a cercare sulla rete ma ho trovato solo la "vasca baule" in gomma quella che si mette come protezione. Per il ricambio originale missà mi devo rivolgere ad un'officina oppure dici lo trovo anche sul Peugeot Service ?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Devi avere pazienza e cercare, alcune cose le ho trovate dopo mesi di ricerca, oppure risolvere il tutto rifacendoti il pianale da solo, con del legno dello stesso spessore del pianale e ricoprirlo con della moquette.
Quello esistente lo usi come modello per tagliare il nuovo, tra legno e moquette potrai andare a spendere 20 o 30 euro.

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Prova a cercare presso i demolitori,purtroppo :( sono pieni di 307,ultimamente io ho trovato un rivestimento del vano motore che ad ordinarlo superava i 30 euro per 1 caffè :coffee:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”