Ciao ragazzi, questa mattina mentre andavo a lavoro sono stato tamponato, io non mi sono fatto nulla, fortunatamente, ma non è cosi' per la mia ccina, esteticamente non è da buttare, ma dovranno sicuramente cambiarmi il paraurti posteriore,e la targa sono dovuto andare a prenderla qualche metro piu' in la sono stato tamponato, stavo fermo ad un semaforo,"fortunatamente sto sempre con il piede sul freno quando sto fermo", e una golf V ha pensato bene di prendermi in pieno, non andava forte, ma lei ha avuto la peggio, paraurti anteriore,calandra,fari....li per li, ci siamo scambiati i dati, stava con il figlio in macchina e lo stava portando a dare gli orali per gli esami, ho appuntamento alle 13.30 per compilare il cid, ma ho notato dei problemi, che gli accollero', non mi funziona piu' apertura dei finestrini lato passeggero anteriore e posteriore, ne tramite i comandi posti alla mia sx ne tramite il comando che sta tra i 2 sedili anteriori e tale comando non mi apre piu' simultaneamente i 4 finestrini, e cmq aprendoli simultaneamente tramite i tramite i 4 pulsanti (2 anteriori e 2 posteriori) non tornano piu' su, infatti per farli tornare su devo aprire il tetto e richiuderlo!!!!!!