PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto ammortizzatori
Moderatore: Moderatori
Re: Difetto ammortizzatori
Da me l'inverno è lungo è rigido. Devo premunirmi di cuffie per spararmi direttamente nelle orecchie la musica per non sentire la sinfonia degli ammortizzatori? Aiuto!
Oggi la riporto in officina. Speriamo che sia la volta buona !!! Che facciano qualcosa in più che del semplice grasso !!!!

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv Allure Spirit Grey gennaio 2013
potreste provare se la vostra auto molleggia?
fate la prova con la mano sopra lo stop dietro...se vi molleggia....in entrambi i lati
fatemi sapere
grazie
fate la prova con la mano sopra lo stop dietro...se vi molleggia....in entrambi i lati
fatemi sapere
grazie
Peugeot 1.4 hdi
si molleggia anche applicando poca forza! figuriamoci con una buca io ho mandato la lettere dell'avvocato!luisito ha scritto:potreste provare se la vostra auto molleggia?
fatemi sapere
grazie
Sì tutte lo fanno
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Si ma secondo voi è possibile un difetto questo?
Sonoi in tanti molleggiare????????
Si sono tanti allora è nrmale csi no?
Sonoi in tanti molleggiare????????
Si sono tanti allora è nrmale csi no?
Peugeot 1.4 hdi
È questione di assetto anche
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
si ma se lo fanno tutte allora è difetto di tutte?ale1989 ha scritto:È questione di assetto anche
sono o non sono in tanti a molleggiare cosi...non l ho capito io personalmente, magari è già stato detto se sono tutte o no....
questione di assetto in che senso?
Peugeot 1.4 hdi
Un mio amico meccanico mi ha detto che gli ammo dietro sembrano proprio scarichi...
Voi che siete stati in officina peugeot cosa vi hanno detto?
Avevate anche questo problema che molleggiavano molto dietro?
Voi che siete stati in officina peugeot cosa vi hanno detto?
Avevate anche questo problema che molleggiavano molto dietro?
Peugeot 1.4 hdi
R: Difetto ammortizzatori
Il mio meccanico ha detto la stessa cosa..sono scarichi..fatteli sostituire!! Alla Peugeot hanno verificato che sono tutte così..quindi niente da fare!! Vedremo..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: R: Difetto ammortizzatori
Grazie...magari per capire...syrio91 ha scritto:Il mio meccanico ha detto la stessa cosa..sono scarichi..fatteli sostituire!! Alla Peugeot hanno verificato che sono tutte così..quindi niente da fare!! Vedremo..
Mal comune mezzo gaudio...
Quindi anche le altre sono cosi...?!mi posso consolare?
Peugeot 1.4 hdi
Re: R: Difetto ammortizzatori
Ma ti fanno rumore sulle buche a te?syrio91 ha scritto:Il mio meccanico ha detto la stessa cosa..sono scarichi..fatteli sostituire!! Alla Peugeot hanno verificato che sono tutte così..quindi niente da fare!! Vedremo..
Peugeot 1.4 hdi
R: Difetto ammortizzatori
Beh..un po di rumore lo fanno..ma negli ultimi tempi lo noto meno..sarà il caldo..o semplicemente l'abitudine..sicuramente gli stessi dossi se presi con l'altra auto è come non ci fossero..se con questa li prendessi alla stessa velocità mi rimarrebbero solo telaio volante e sedili..come nelle auto dei cartoni animati..ma quello credo sia dovuto all'assetto più rigido..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Questione di assetto nel senso che la macchina è rigida di suo e gli ammortizzatori ci bagnano sopra
Quindi secondo voi se compro una 208 nuova oggi, mi verrà fabbricata con lo stesso difetto sugli ammortizattori, ceh in pejeou straconoscono???